1.     Mi trovi su: Homepage #4182476
    Originally posted by Andrij
    No, non credo che le radio possano fare ascoltare mp3 gratis!

Io cerco magari qualche sito personale o qualche Ftp privato con alcuni file mp3!

Una valutazione:
    Se vuoi ascoltarli senza scaricarli per evitare questioni legali, ti avverto che comunque - anche trovandoli su web - per ascoltarli devi scaricarli (finiscono nei file temporanei) quindi non risolvi in quel modo... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182477
    Nn è quello il punto: ho un blog su MSN, come si vede anche dalla mia firma!
    Siccome è impossibile caricarvi file dal mio desktop, devo trovare file mp3 on-line per copiare il collegamento sul mio blog ed avere playlist.
    Chiaro?
    Quindi nn mi interessa ascoltarli, mi interessano i link dei file...alcuni ne ho già trovati (in alcuni siti personali), chiedevo se qualcuno di voi ha o conosce siti con file mp3!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4182478
    Siccome è impossibile caricarvi file dal mio desktop, devo trovare file mp3 on-line per copiare il collegamento sul mio blog ed avere playlist.
    Chiaro?
    Quindi nn mi interessa ascoltarli, mi interessano i link dei file...alcuni ne ho già trovati (in alcuni siti personali), chiedevo se qualcuno di voi ha o conosce siti con file mp3!
    ahhhhhhhhhhh...beh...potresti provare sui siti ufficiali dei cantanti di cui vuoi mettere i collegamenti degli mp3;)

non conosco altro metodo
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4182479
    Chiaro?

Non ne conosco che non siano a pagamento.
    Anche perchè non è legale tenerli sul web e la maggior parte di quelli che li mettono si vedono il sito cancellato in poco tempo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4182480
    non credo ci siano siti che mettono a disposizione Mp3 interi e gratuiti; se ce ne sono, sono nascostissimi e anche se fossero pubblici, non credo proprio ti consentirebbero di postare alcun link perchè mettere on line degli Mp3 è semplicemente illegale.

L'alternativa è andare alla ricerca di musica NON commercializzata, ma postata da musicisti che vogliono solo farsi pubblicità

Come fa Vitaminic

► Mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina