1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182481
    L'Inter scende sulla terra
    01/11/2005 11.57.00
    Non è più la miglior squadra del mondo.
    La Federazione mondiale degli storici e degli statistici del calcio (Iffhs) ha reso noto che l’Inter non è più la miglior squadra del mondo.

La società di Massimo Moratti è stata infatti sorpassata dal Liverpool. Male anche il Milan che questo mese scende dal terzo al quarto posto.

Per stilare la classifica vengono tenuti in considerazione i risultati di ogni squadra in tutte le competizioni esclusa la Coppa di Lega.

___

ma scusate...il liverpool sta rischiando di retrocedere...e come fa ad esser primo? noi in italia teniam testa da 45 partite...manco saremo nelle prime 10 :rolleyes:

queste classifiche le fanno col cxxo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182485
    Originally posted by anto81
    partecipa anke tu alla mia lega!!
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=31396

ciao anto..mi fa piacere che mi vuoi nella tua lega e anke che mi hai messo nei primi 3 ke ti sei ricordato :asd: purtroppo ho troppe squadre attive e se ne iscrivo un'altra sparisco come reco...:D

grazie ;)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182486
    Originally posted by Simo_Juve
    ciao anto..mi fa piacere che mi vuoi nella tua lega e anke che mi hai messo nei primi 3 ke ti sei ricordato :asd: purtroppo ho troppe squadre attive e se ne iscrivo un'altra sparisco come reco...:D

grazie ;)

ok simo grazie lo stesso!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

L'Inter scende sulla terra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina