1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4182546
    Scusate la domanda:
    qualcuno mi ha fatto notare questa cosa...(poi ce l'ho anche in squadra e quindi kiedo):

soprattutto per la superlega (forse xò è stato corretto per le fasce successive):
    Ma 4Ve di Stipendio settimanale a Pinga, non è un po' troppo per un giocatore del treviso...?

eventualmente sarebbe possibile correggere il suo stipendio?:sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4182548
    si lo so..ma finora non mi pare abbia fatto sto granchè...
    solo che dargli 4 come a Figo o Pizzarro (rinomati campioni) mi sembrava un pò esagerato...
    sono d'accordo anch' io che l'anno scorso ha fatto una grande stagione...ma quest'anno?!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182549
    Originally posted by Kaiserniky
    si lo so..ma finora non mi pare abbia fatto sto granchè...
    solo che dargli 4 come a Figo o Pizzarro (rinomati campioni) mi sembrava un pò esagerato...
    sono d'accordo anch' io che l'anno scorso ha fatto una grande stagione...ma quest'anno?!
    l'anno scorso montella aveva 2 di stip e trezegol 4 o 5....mica prevedono il futuro:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4182552
    Originally posted by Nomak
    Kaiser non per infierire sui nomi che hai fatto...
    ma tra Figo, Pizarro e Pinga per ora ha fatto meglio lui, almeno un gol l'ha fatto :asd:

sono i primi nomi che ho visto con 4Ve...se volevi ci aggiungevo Kakà a 5...ma quelli sono i primi che mi sono venuti...

(poi a palmares...non sono proprio sullo stesso livello..) :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4182553
    Originally posted by Kaiserniky
    Scusate la domanda:
    qualcuno mi ha fatto notare questa cosa...(poi ce l'ho anche in squadra e quindi kiedo):

soprattutto per la superlega (forse xò è stato corretto per le fasce successive):
    Ma 4Ve di Stipendio settimanale a Pinga, non è un po' troppo per un giocatore del treviso...?

eventualmente sarebbe possibile correggere il suo stipendio?:sbam: :sbam:
    se lo consideri alto prendi qualche altro giocatore :D
    se è per questo secondo me non è giusto che cruz bertotto ed altri prendano 1 di stip. ad esempio, ma una volta assegnati gli stipendi sono quelli e se ne riparla nella stagione 2006/2007

domanda per i moderatori..: PINGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina