1.     Mi trovi su: Homepage #4182903
    Qualcuno che definisce monotona la partita di domenica scorsa roma-ascoli
    3 gol, 3 gol annullati (di cui 1 valido) 2 rigori non concessi (di cui uno sacrosanto) 3 legni ed il gol vittoria giunto nei minuti di recupero dopo 1 assedio.

Sarà forse che la "beneamata" ha perso 5 punti sulla roma nelle ultime 2 gare ed ora dopo aver già perso ancora 1 volta la speranza di lottare per lo scudetto sente il fiato sul collo di 5 squadre che le stanno appiccicate in classifica ?

qualcuno sta rosicando :cool:

oppure ha paura ? :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4182907
    Originally posted by Giovanni1982
    Difendo il mio giornalista.:cool:

...anche se in effetti si è aggregato all'ultimo, quindi potrei offrirlo in sacrificio hai romanisti...:mmh:
    mi scusi capo eh...mi difende ma lei che è il capo non può scrivere ai con l'h:cool: :mmh: :1:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4182908
    Originally posted by Torre878
    mi scusi capo eh...mi difende ma lei che è il capo non può scrivere ai con l'h:cool: :mmh: :1:

Grazie Torre, menomale che c'è lei. Chiarisco subito che non sono uno di quei capi permalosi che se la prendono con i dipendenti quando questi gli fanno notare un errore.:cool:

ps sei licenziato.:cool:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4182909
    Originally posted by Giovanni1982
    Grazie Torre, menomale che c'è lei. Chiarisco subito che non sono uno di quei capi permalosi che se la prendono con i dipendenti quando questi gli fanno notare un errore.:cool:

ps sei licenziato.:cool:
    così lascia vincere i romanisti:D :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4182917
    Originally posted by common
    in effetti partita molto smossa fù

ma c'è anche da dire che l'aver vinto in quel modo, a Roma e contro l'Ascoli, non è cosa di cui vantarsi più di tanto
    nenache avere la rosa che ha l'inter e dare chiari segni di paura al punto da definire monotone le vittorie della roma, specie se sono venute fuori dopo aver demolito la "beneamata" solo pochi giorni prima e aver perso 5 punti in 2 giornate per la lotta al quarto posto (perchè a quanto pare è per quello che sta lottando l'inter dei campioni)

p.s. l'ascoli ha battuto la samp (ottima squadra, l'unica in grado di battere il milan in questo campionato ) e fermato il milan sul pareggio... ha fatto i suoi punti e per me è la rivelazione del campionato... dunque se permetti non la reputo affatto scarsetta :cool:

qualcuno sta rosicando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina