1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4182978
    INTER (4-4-2): 12 Julio Cesar, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 25 Samuel, 16 Favalli, 7 Figo, 19 Cambiasso, 14 Veron, 33 Wome, 10 Adriano, 30 Martins. (1 Toldo, 11 Mihajlovic, 13 Ze Maria, 4 J.Zanetti, 21 Solari , 9 Cruz, 8 Pizarro, 20 Recoba). All. Mancini

Pubblicita'
    PORTO (4-2-1-3): 99 Vitor Baia, 12 Bosingwa, 14 Pepe, 4 Pedro Emanuel, 35 Cech, 18 Paulo Assuncao, 8 Lucho Gonzalez, 20 Diego, 7 Quaresma, 9 McCarty, 17 Jorginho. (31 Paulo Ribeiro, 3 Ricardo Costa, 13 Bruno Alves, 21 Cesar Peixoto, 11 Lisandro LOpez, 25 Ivanildo, 39 Hugo Almeida). All. Adriaanse
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4182986
    Originally posted by common
    seee mo è Wome il problema .. ma smettila ... secondo me vale 12 Favalli e 3,3 Ze MAria ..

lo fà giocare ogni morte di Papa e mò il problema sarebbe lui
    quelle poche volte che ha giocato non ha esattaente brillato

comunque punti di vista:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4182988
    se non vince stasera, con una squadra MEdiocre come il Porto di quest'anno, mi vendo tutti i giocatori dell'Inter che ho ..
    vorrà dire che anche quest'anno sarà uguale agli anni scorsi .. (ammesso che non lo sia già)

lo è gia....:rolleyes:
    ancora dall'inizio....:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4182990
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che a prescindere da tutto all'Inter non farebbe male un bell'investimento sottobanco in qualche quotidiano e magazine televisivo... :)

pensi che quello gli farebbe vincere qualche partita in più ?

o servirebbe solo a combattere contro l'informazione sportiva che vede solo rosso/bianconero ?

cosa sacrosanta ma .. basterebbe quello a invertire quella rotta che gli fà regolarmente perdere ogni partita tosta che ha affrontato quest'anno ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4182991

o servirebbe solo a combattere contro l'informazione sportiva che vede solo rosso/bianconero ?

cosa sacrosanta ma .. basterebbe quello a invertire quella rotta che gli fà regolarmente perdere ogni partita più tosta che ha affrontato quest'anno ?

Non so se aiuta molto o poco, ma di certo non la penalizzerebbe.:cool:
    In modi diversi Milan e Juve sanno farsi valere nei confronti dei media, è questo è un grande merito.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4182992

cosa sacrosanta ma .. basterebbe quello a invertire quella rotta che gli fà regolarmente perdere ogni partita più tosta che ha affrontato quest'anno ?

Credo che darebbe dei risultati sul campo, sì. Nessuna campagna stampa è in grado di trasformare una squadra di perdenti in vincenti, questo è chiaro. Però sistematicamente nei momenti critici (ma anche nei momenti molto buoni) arriva qualcosa a mettere pressione o a guastare l'ambiente. Un paio di settimane fa circa, tanto per capirsi, l'Inter era un punto dietro il Milan e in Champions League era messa meglio dopo 3 gare (in definitiva il Milan ha due gare esterne ancora da giocare...). Di poco, ma meglio. Ebbene, la Gazzetta titolò qualcosa come "Inter: o vinci o è crisi". Immaginabile una cosa simile per il Milan? Difficile. Eppure era lì nella stessa situazione. Un articolo così ti fa vincere o perdere una gara? Difficilmente, ma alla lunga è una pressione che si sente.

E immaginiamoci Mancini che dopo aver preso una severissima lezione di calcio dal Milan va in televisione a dire che il Milan ha vinto per fortuna ("un tiro deviato, una papera, un rimpallo...", diceva). Come minimo lo insultano. :) E per gli amanti dei dettagli: domenica scorsa su Sky Calcio Show la D'Amico dice che ha un piccolo scoop, i dirigenti della Juventus e del Milan a cena insieme. E' immediatamente scattato Mauro (ambiente Juventus, si parla di un posto da dirigente) a dire "E tu come fai a saperlo scusa?". Come a dire, non parliamone... :)

Insomma, io sabato ho visto un'Inter davvero da far avvilire i tifosi (senza la minima carica agonistica che facesse intuire che voleva rimediare alla sconfitta con la Roma), e quel tipo di prestazione non ha nulla a che vedere coi giornali. Detto questo, un buon circo mediatico aiuta. Come per esempio ha aiutato Cannavaro in Juventus-Messina quando quasi rompe una gamba a coppola (altro che Ibrahimovic-Materazzi) ma nessuno ne ha praticamente saputo nulla... ;)

Champions: Inter-Porto, le probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina