1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183099
    Milan-Juve: prova tv, tutti assolti
    Prosciolti Inzaghi e i tre bianconeri
    Nessuno dei giocatori di Milan e Juventus, per cui era stato chiesto l'esame della prova tv in seguito alla gara di sabato sera a San Siro, sarà squalificato. Secondo il Giudice Sportivo, nei casi di Thuram, Mutu e Nedved "l'arbitro stava seguendo l'azione di gioco che vedeva protagonisti i tre calciatori". Il gesto di Inzaghi nei confronti di Chiellini, invece, viene giudicato "non definibile come aggressivo".

Nulla di fatto dunque, per i quattro giocatori per cui era stata richiesto dal Procuratore Federale l'esame della prova tv. Per Thuram, colpevole di una gomitata nei confronti di Gilardino al 40', Mutu, che dopo un'entrata ha provato a colpire Nesta al 63', e Nedved, che al 60' ha camminato sopra a Gattuso, la motivazione è la stessa: "Le immagini televisive documentano che l'arbitro stava seguendo proprio l'azione di giuoco, che vedeva protagonisti i tre calciatori segnalati dal Procuratore Federale". Il Giudice ha dunque chiesto un supplemento di rapporto all'arbitro, il quale ha specificato di avere "personalmente osservato e controllato tali azioni senza aver ravvisato nelle condotte profili meritevoli di un suo intervento tecnico-disciplinare". Alla luce di questo non è dunque stato possibile utilizzare i filmati per l'adozione di provvedimenti sanzionatori da parte del Giudice sportivo. "Infatti - si legge ancora -, in tutti e tre i casi, l'Arbitro ha osservato il comportamento dei calciatori; lo ha valutato nel senso della non rilevanza sul piano disciplinare, e quindi ha in questo senso assunto una decisione di fatto".

Diversa la motivazione per Inzaghi, che al 3' della ripresa, dopo un duello con Chiellini, rifila un gancio al suo avversario. In quel caso è il quarto uomo, (Bertini stava seguendo l'azione di Pirlo) a scagionare il milanista avendo affermato a fine partita, durante il riesame tra arbitro e collaboratori, "di aver personalmente osservato e controllato la condotta dei due calciatori, senza aver rilevato nulla di disciplinarmente significativo". Così, "l'analisi del relativo filmato esclude che la condotta segnalata dal Procuratore Federale possa essere definita come violenta. Infatti - scrive il Giudice - Inzaghi e Chiellini, a stretto contatto l'uno con l'altro, si contrastano quando il pallone è ancora in possesso di Pirlo fuori dell'area di rigore: Inzaghi, ovviamente, per liberarsi dalla marcatura e rendersi quindi pronto a ricevere un eventuale lancio di Pirlo; Chiellini con l'intento opposto. Il difensore della Juventus afferra con la mano sinistra la maglietta di Inzaghi; quest'ultimo allunga il braccio destro in direzione del collo dell'avversario, per liberarsi da tale 'marcatura'. Si tratta di un gesto non definibile come aggressivo, sia per le modalità oggettive sia per l'intento che lo ha determinato".

bella li..anke perché i nostri falli c'erano

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183106
    VERGOGNATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIVENTATE DEL TORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERGOGNATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    ORA A ROMA JUVE CI SARà DA DIVERTIRSI!
    Ma io dico....ma come fa ora un tifoso...beh...tifoso se fa per dire....cmq...come fa un tifoso della juve a veni all'olimpico tra du settimane ? come fa un tifoso della juve a di che è un tifoso della juve???? siete lo zimbello dell'italia....io me ficcherei 5 metri sotto terra!!!!

2 GIORNATE A CHIVU E GLI JUVENTINI ASSOLTI...CHE NERVOSO CHE ME FATE VENI...
    Ora se arrivano monetine infaccia alla gente lhanno voluta loro....giustificherò tutti!!!!! infondo tirano monetine in faccia a LADRI FARABBUTTI!!!!!!!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4183107
    Originally posted by L[u]Po
    VERGOGNATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIVENTATE DEL TORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERGOGNATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    Ma io dico....ma come fa ora un tifoso...beh...tifoso se fa per dire....cmq...come fa un tifoso della juve a veni all'olimpico tra du settimane ? come fa un tifoso della juve a di che è un tifoso della juve???? siete lo zimbello dell'italia....io me ficcherei 5 metri sotto terra!!!!

Ora se arrivano monetine infaccia alla gente lhanno voluta loro....giustificherò tutti!!!!! infondo tirano monetine in faccia a LADRI FARABBUTTI!!!!!!!!!!!!!
    Certi gesti non sono mai giustificati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4183108

C'è chi ha bisogno del branco per vivere ed avere il coraggio di esser quel che è....e chi no!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183109
    Originally posted by npj
    C'è chi ha bisogno del branco per vivere ed avere il coraggio di esser quel che è....e chi no!

è... nfatti quelli che trovano coraggio col branco sete popo che voi....venite giù va ;)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4183110
    è... nfatti quelli che trovano coraggio col branco sete popo che voi....venite giù va ;)

intendevo voi infatti, noi si sà nemmeno abbiamo un gran gruppo da stadio!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183111
    secondo me hanno fatto bene. il fallo di thuram a velocità normale non mi sembrava così grave. mutu e nedved sono scivolati e inzaghi si è strattonato con chiellini. nesta è l'unico che invece secondo me poteva essere squalificato/diffidato perchè ha reagito con un calcione.. ma.. alla fine secondo me è meglio così!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183113
    Originally posted by Canemacchina
    secondo me hanno fatto bene. il fallo di thuram a velocità normale non mi sembrava così grave. mutu e nedved sono scivolati e inzaghi si è strattonato con chiellini. nesta è l'unico che invece secondo me poteva essere squalificato/diffidato perchè ha reagito con un calcione.. ma.. alla fine secondo me è meglio così!

invece quello de chivu era da du giornate ve?

Milan-Juve: prova tv, tutti assolti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina