1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183142
    Originally posted by massituo
    hai poco da ridere...se il milan esce dalla champions non si spompa per il campionato:rolleyes:

spompati o no le partite si posson sempre perdere...:cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183145
    vedi domenica:cool: divertito allo stadio?

domenica ero a casa...sabato ero allo stadio..e mi son divertito si :cool: bello bruciare lo striscione dei bbilanisti al secondo anello

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183147
    immagino che tra primo e secondo tempo hai festeggiato :cool: ti sei bevuto 3 birre e mangiato 3 pizze...:cool:

si..potevo fare solo quello in quel momento :cool: tu ti sei divertito alla finale di champions l'anno scorso? :cool:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4183148
    Originally posted by Simo_Juve
    si..potevo fare solo quello in quel momento :cool: tu ti sei divertito alla finale di champions l'anno scorso? :cool:
    ho visto solo il primo tempo:cool: e tu ti sei divertito a quella di 3 anni fa? e quella col borussia? e col real? e con l'amburgo?scusa se ne dimentico qualcuna:cool:

champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina