1.     Mi trovi su: Homepage #4184465
    Ciao,
    abbiamo avuto problemi nell'asta infrasettimanale nella lega privata PASTETTA LEAGUE. Non ci ha proprio permesso di farla, anche se è stata attiva fino a ieri ma senza giocatori disponibili. Inoltre erano stati tagliati alcuni giocatori, tra cui Treseguet e Lucarelli, ma erano poi scomparsi completamente dalle squadre (per capirci, Treseguet non esisteva neppure nella Juventus), mentre risultava comprato dal mercato libero Buffon (che libero non era) da due diverse squadre. Oggi l'asta è chiusa e il nome di Buffon si è trasformato in Treseguet e Lucarelli. Ricapitolando, dato che la cosa è un pò confusa: non è stato possibile fare l'asta infrasettimanale e il mercato libero ha comunque fatto pasticci. Potete verificare i problemi che ci sono stati ed eventualmente permettere l'asta infrasettimanale?
    Grazie e ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4184466
    Scusate, ma è su questo forum che bisogna segnalare problemi tecnici? Perchè non ho ricevuto risposta anche se immagino dovrebbe essere facile individuare i problemi che ci sono stati. Nel caso chiedo che siano annullati i movimenti che ci sono stati permettendo un'asta infrasettimanale domani che è l'ultimo giorno prima delle partite.
    Grazie e ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4184469
    Forse non ho spiegato bene il tutto, ma effettivamente sono accadute diverse cose strane: l'asta infrasettimanale era attiva, ed è rimasta attiva fino a ieri mattina, ma non è stato possibile puntare sui giocatori perchè non ne appariva neppure uno, mentre almeno Trezeguet e Lucarelli, appena tagliati dal sistema, avrebbero dovuto essere presenti. Peraltro l'asta avrebbe dovuto essere inattiva sin da martedì. Inoltre nella finestra del mercato (quella nera, non la pagina dell'asta infasettimanale) questi due giocatori erano spariti: Trezeguet non esisteva nè nella lista degli attaccanti nè in quella della juve, e lo stesso per Lucarelli. In questa stessa finestra, nei movimenti di mercato, appariva che Buffon era stato acquistato al mercato libero da due diverse squadre, al prezzo di 40 e 33 virtualeuro. Buffon non era e non è tuttora sul mercato libero (è mio!), mentre quei due valori sono esattamente il prezzo del valore di Trezeguet e Lucarelli. E infatti ieri il nome Buffon era diventato Trezeguet in un caso e Lucarelli nell'altro. Questo è quanto è apparso a me. Ma la nostra è una lega privata, quindi ci conosciamo tutti, e quindi ho parlato con chi ha preso Trezeguet e Lucarelli. A loro l'asta libera non è proprio mai apparsa, ma direttamente lunedì pomeriggio gli si è aperto il pannello del mercato libero con Trezeguet e Lucarelli entrambi liberi e acquistabili e con il loro vero nome (non Buffon) e quindi li hanno acquistati. Non so per quale motivo diversi pc abbiano visto cose differenti, ma la conclusione è che non sono visionario (almeno questo, per fortuna!), che l'asta infrasettimanale non è stato proprio possibile farla e due giocatori che avrebbero dovuto essere in quell'asta sono stati acquistati sul mercato libero nel giorno in cui avrebbero dovuto essere nell'asta infrasettimanale.
    Scusa se sono stato un pò (tanto) pedante, ma almeno ora sai precisamente come stanno le cose.
    Resto in attesa di vostre decisioni.
    Ciao e grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4184473
    Caro Pavel_Von
    abbiamo analizzato la situazione e purtroppo devo ammettere che si è verificato un problema con l'asta infrasettimanale della tua lega. Lucarelli e Trezeguet rimangono dove sono perché per noi è impossibile ripristinare tutto a diversi giorni di distanza. Per quanto riguarda Buffon che veniva mostrato più volte è un semplice errore di visualizzazione di poco conto. Ci scusiamo per il problema che non ricapiterà.

Problemi asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina