1.     Mi trovi su: Homepage #4184567
    Ciao a tutti

da qualche giorno è presente sul circuito Videogame.it un questionario che vi permette di esprimere il vostro giudizio su alcuni videogiochi legati al mondo del calcio

se non avete ancora espresso il vostro giudizio, potete farlo cliccando sul link qui sotto.
    il questionario non ha vincoli, le risposte sono libere e non siete obbligati a compilare tutti i campi

grazie per la collaborazione :approved:

Questionario
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4184569
    fatto

il migliore secondo me è fm...ho provato la demo del 2006...è troppo bello...

un'altra domanda potrebbe essere...

lo sapete che in fm2006 ci sono anche schede degli arbitri e la media voti degli stessi per le varie competizioni?:cool:

visto che era già realissimo....questa novità agevola gli giuventini...normalità quotidiada:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4184573
    Originally posted by .zerOKilled.
    Ciao a tutti

da qualche giorno è presente sul circuito Videogame.it un questionario che vi permette di esprimere il vostro giudizio su alcuni videogiochi legati al mondo del calcio

se non avete ancora espresso il vostro giudizio, potete farlo cliccando sul link qui sotto.
    il questionario non ha vincoli, le risposte sono libere e non siete obbligati a compilare tutti i campi

grazie per la collaborazione :approved:

Questionario

A me piacerebbe votare ma purtroppo sono rimasto indietro con tutti i giochi elencati.
    Se mi aggiornate sarò ben lieto di dare il mio contributo al sondaggio! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4184574
    Originally posted by MaestroZen
    A me piacerebbe votare ma purtroppo sono rimasto indietro con tutti i giochi elencati.
    Se mi aggiornate sarò ben lieto di dare il mio contributo al sondaggio! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tu dai un bel ottimo a fm2006 e siao a posto.....il resto puoi anche non votarlo!:D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Questionario Gestionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina