1.     Mi trovi su: Homepage #4184581
    Shevchenko: "Se non si vince giusto uscire"
    MILANO, 2 novembre 2005 - "Sicuramente abbiamo complicato le cose con questa sconfitta in Olanda con il Psv. A questo punto se non vinceremo le prossime due partite sarebbe anche giusto essere eliminati. Ma dobbiamo vincere per dimostrare di essere grandi e per continuare la strada in Champions League". Lo ha detto Andriy Shevchenko appena sbarcato alla Malpensa dopo la sconfitta del Milan ieri contro il Psv.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184584
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ha ragione, meglio che il milan esca :cool:

:asd: :asd: :asd:

a parte gli scherzi, ha ragione dicendo che se non vinci contro Fenerbache e Schalke04 è giusto che tu esca dalla competizione.
    :OT: zan, nell'alcolisti sei in passivo, e io ho il JP, vendi? :OT:
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4184585
    Originally posted by massituo
    ci sta perdere a eindhoven...il problema è che non abbiamo vinto a milano...vabbè...cmq condivido ciò che ha detto sheva

Comunque per occasioni e gioco ieri sera il Milan meritava almeno di pareggiare, se non di vincere. Io non ho visto questa enorme differenza rispetto a sabato, piuttosto ho visto un pizzico di fortuna in meno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4184587
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parliamone stasera nel forum apposito (oppure in msn :cool: ) ora non ce la faccio, sono "oppresso" dal lavoro

oppresso da un report......:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina