1.     Mi trovi su: Homepage #4184667
    CIAO A TUTTI SONO MAURIZIO TIFOSISSIMO DELLA FIORENTINA E PER ADESSO I FATTI ANCHE IN CLASSIFICA SIA IN CAMPIONATO CHE NEL GIOCO MI STANNO DANDO RAGIONE....HO PERO' 2 PROBLEMI CHE SPERO MI AIUTIATE A RISOLVERE......

1)SONO A PUNTEGGIO PIENO,INSIEME A UN ALTRA SQUADRA MA AVENDO FATTO PIU GOL DI LEI E AVENDO SUBITO LO STESSO NUMERO DI RETI CIOè 0,DOVREI ESSERE IO PRIMO INVECE SONO SECONDO

2)OGNI QUALVOLTA MI CONNETTO A QUALSIASI SCHERMATA DEL GIOCO MI ESCONO DUE AVVISI A CUI DEVO SCHIACCIARE OK 2 VOLTE PER INIZIARE

DATEMI UNA MANO GRAZIE:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: CIAO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4184669
    Originally posted by MAURIZIOPRANDELLI
    CIAO A TUTTI SONO MAURIZIO TIFOSISSIMO DELLA FIORENTINA E PER ADESSO I FATTI ANCHE IN CLASSIFICA SIA IN CAMPIONATO CHE NEL GIOCO MI STANNO DANDO RAGIONE....HO PERO' 2 PROBLEMI CHE SPERO MI AIUTIATE A RISOLVERE......

1)SONO A PUNTEGGIO PIENO,INSIEME A UN ALTRA SQUADRA MA AVENDO FATTO PIU GOL DI LEI E AVENDO SUBITO LO STESSO NUMERO DI RETI CIOè 0,DOVREI ESSERE IO PRIMO INVECE SONO SECONDO

2)OGNI QUALVOLTA MI CONNETTO A QUALSIASI SCHERMATA DEL GIOCO MI ESCONO DUE AVVISI A CUI DEVO SCHIACCIARE OK 2 VOLTE PER INIZIARE

DATEMI UNA MANO GRAZIE:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: CIAO
    hai sbagliato forum, devi andare nella sezione scudettoweb...
    per favore togli il caps...
    tra l'altro sei secondo perchè c'è la classifica avulsa e in caso di parità ha la meglio la data di iscrizione...

Ciao A Tutti Sono Una New Entry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina