1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184762
    Ciaoooo,
    ma nella difesa e nel centrocampo a 3, quelli ai lati sono giocatori di fascia o comunque dei centrali?
    Poi volevo anche chiedervi se in mezzo al centrocampo è buono avere morfeo e totti o se comunque un gattuso ci vuole la in mezzo.
    grazie
    bellaa
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184765
    Originally posted by ScudettoWeb
    La regola delle parolacce vale ovviamente anche per la firma.

scusami non lo sapevo provvedo subito
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184767
    ok capito nomak, ma tipo mancini deve stare per forza sulla destra o basta che stia sulla fascia?
    inoltre i fantasisti possono stare nel centrocampo a 4?
    cioe un centrocampo mancini-figo-totti-morfeo è ok?
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4184768
    Originally posted by Steve-O
    ok capito nomak, ma tipo mancini deve stare per forza sulla destra o basta che stia sulla fascia?
    mancini puoi anche metterlo portiere volendo:asd:

comunque non importa se lo metti sulla fascia o centralmente:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4184769
    Originally posted by Steve-O

Mancini può stare a centrocampo, qualsiasi punto del centrocampo.
    Cosi come Totti, Figo, Morfeo e Mancini...

Puoi fare anche un centrocampo Totti - Kakà - Fiore - Veron - Figo per dire, non c'è restrizione di ruolo tra C ed F (l'unica differenza è che gli F prendono un leggero bonus se messi nella tre/quarti, ma non subiscono nessun malus a centrocampo, come i C non subiscono malus se messi sulla tre/quarti... ma non prendono neanche bonus in più) :)

Difesa e centrocampo a 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina