1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184819
    02 nov 05 Settore Giovanile

I ragazzi di Mister De Rossi oggi hanno vinto contro il Bari per 2-1 la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia con i goal di Okaka e Greco. La Primavera non supera il turno avendo perso la gara di andata il 26 Ottobre scorso per 1-0.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4184820
    MILANO - Inter-Pistoiese 2-0. Questo il risultato della gara di ritorno degli ottavi di finale della Tim Cup Primavera tra Inter e Pistoiese (andata 2-2 a Pistoia con gol nerazzurri di Guillerme Siqueira e Leonardo Bonucci). La gara di oggi, che si è disputata allo stadio Comunale di Bresso, è stata decisa dalle reti di Domenico Germinale e Guillerme Siqueira. Ora i nerazzurri, nei quarti di finale della Tim Cup, affronteranno il Bari che ha eliminato la Roma campione d'Italia in carica.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184821
    ecco...incollate anche voi quando sapete qualcosa della primavera.
    Cmq, se posso aggiungere un commento sulla partita di ieri...Arbitraggio scadaloso...tre espulsi nella roma.
    Freddi, Pistillo e il mister derossi...(padre di daniele)
    Il bari non meritava neanche un po...aveva solo un negretto li davanti che meritava veramente e spero che la roma lo prenda al piu presto...visto che si è già parlato di un trasferimento a trigoria di quel ragazzo che ieri ha messo in difficoltà piu di una volta la retroguardia della roma.
    Farebbero un bel tridente lui, okaka e cerci....vabbè...è andata....proviamo a vince sto campionato

FORZA PISKELLI!!!!!!!!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage #4184822
    02/11/2005 16.59.00
    Fiorentina ''Primavera'' ai quarti della Tim Cup grazie alla vittoria per 4-1 sull'Ascoli nella partita di ritorno degli ottavi giocata questo pomeriggio. Gara in salita per la formazione di Cadregari al 17’ infatti andavano in vantaggio i marchigiani. Ma la Fiorentina perveniva al pareggio al 27’ con un gran goal di Pettinari e chiudeva la frazione avanti per 3-1 grazie alla doppietta di Di Carmine al 29’ e al 33’. Nella ripresa ancora Pettinari sigla il definitivo 4-1
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4184823
    Originally posted by Nomak
    02/11/2005 16.59.00
    Fiorentina ''Primavera'' ai quarti della Tim Cup grazie alla vittoria per 4-1 sull'Ascoli nella partita di ritorno degli ottavi giocata questo pomeriggio. Gara in salita per la formazione di Cadregari al 17’ infatti andavano in vantaggio i marchigiani. Ma la Fiorentina perveniva al pareggio al 27’ con un gran goal di Pettinari e chiudeva la frazione avanti per 3-1 grazie alla doppietta di Di Carmine al 29’ e al 33’. Nella ripresa ancora Pettinari sigla il definitivo 4-1

Si vede ke è arrivato Pantaleo eh nomak?

Uno che punta davvero sui giovani
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4184825
    Lecce Primavera, qualificato per i quarti di finale di Coppa Italia di Categoria
    03/11/2005

Ancora un successo per i ragazzi di Rizzo che hanno superato il turno di Coppa Italia, qualificandosi per i quarti di finale. La gara di ritorno degli ottavi li ha visti impegnati contro i pari età del Messina. La vittoria, con il finale di 2-0, ha la firma di Caccavallo, che ha realizzato al 25' del primo tempo, e di Conte, che ha siglato il raddoppio all'80', nel secondo tempo. Grande soddisfazione da parte del responsabile del Settore Giovanile giallorosso, Gino Dimitri, che ha commentato: "Ancora una buona prova da parte di questi ragazzi che davvero ci regalano soddisfazioni importanti. In particolare è bello poter considerare che il Lecce, qualificatosi per i quarti di Coppa Italia, si conferma tra le migliori otto squadre di Italia".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184826
    Originally posted by Nomak
    02/11/2005 16.59.00

Cadregari l'ex allenatore della Salernitana?:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage #4184829
    Originally posted by L[u]Po
    Il bari non meritava neanche un po...aveva solo un negretto li davanti che meritava veramente e spero che la roma lo prenda al piu presto...visto che si è già parlato di un trasferimento a trigoria di quel ragazzo che ieri ha messo in difficoltà piu di una volta la retroguardia della roma.

Trattasi di Robert Maah, classe 1985, un elemento uscito fuori indirettamente da "Campioni Il Sogno". L'anno scorso giocava infatti nel Faenza. Contro il Cervia si distinse come uno dei migliori in campo. Evidentemente qualcuno ha avuto il coraggio di scommettere su di lui e fino adesso quel coraggio è stato premiato. Chissà se oggi sarebbe al Bari se non ci fosse stato "Campioni".
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Sezione Primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina