1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184830
    Di Michele a gennaio. Il manager: "Operazione fattibile"

David Di Michele potrebbe approdare alla Roma alla prossima apertura del mercato a gennaio. A confermare l'ipotesi è stato direttamente il manager dell'attaccante dell'Udinese: "Spero che il mio assistito a gennaio possa andare alla Roma. La società giallorossa lo apprezza molto, - ha confessato al Guerin Sportivo - se si creassero i presupposti giusti diventerebbe un'operazione fattibile".

Il giocatore rappresenterebbe un rinforzo di rilievo per il reparto avanzato di Spalletti, non privo di qualche lacuna.

A. Acanfora
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4184832
    Originally posted by L[u]Po
    Di Michele a gennaio. Il manager: "Operazione fattibile"

David Di Michele potrebbe approdare alla Roma alla prossima apertura del mercato a gennaio. A confermare l'ipotesi è stato direttamente il manager dell'attaccante dell'Udinese: "Spero che il mio assistito a gennaio possa andare alla Roma. La società giallorossa lo apprezza molto, - ha confessato al Guerin Sportivo - se si creassero i presupposti giusti diventerebbe un'operazione fattibile".

Il giocatore rappresenterebbe un rinforzo di rilievo per il reparto avanzato di Spalletti, non privo di qualche lacuna.

A. Acanfora

servirebbe, eccome. non ci sono alternative valide sulle fasce a mancini e taddei.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184837
    esatto...io ora come ora prenderei solo Toni!
    Ma siccome la cosa non è fattibile per niente...comprerei un regista e butterei montella e nondà nell'acqua santa :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4184840
    Originally posted by L[u]Po
    esatto...io ora come ora prenderei solo Toni!
    Ma siccome la cosa non è fattibile per niente...comprerei un regista e butterei montella e nondà nell'acqua santa :)

Quoto! prendessereo pizarro se all inter fa schifo! Di michele è bravo ma a che ci serve? X assurdo meglio uno come fava o rigano, langella anche secondo me serve a poco...gia non abbiamo soldi e li buttiamo x giocatori inutili?
    ps: si parla anche di tale Hyensen (o come si scrive) figlio dell ex stopper della fiorentina...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4184841
    Io continuo a dirlo, se proprio dobbiamo prendere un attaccante almeno puntiamo
    su qualcuno che si addica al gioco (pessimo) che facciamo. Con tutti le palle alte al centro e i lanci lunghi che facciamo, ci vuole gente come Koller, Flo, Tare...tanto per fare degli esempi.
    Torri che sono capaci a buttarla dentro di testa o a fare sponda per un Montella.
    Ma prima di quello, spendiamo per un regista...che è la vera carenza di questa squadra.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4184842
    Originally posted by massituo
    non serve a una mazza

lasciate stare .. se Spalletti ha capito definitivamente come farlo giocare, Di Michele può far segnare e segnare tanto

Più di Cassano, questo è sicuro. Ed è proprio Cassano che Di Michele sostituirebbe
    -------------------

Sono d'accordo che alla Roma serve una torre, ma le hanno bruciate per strada ... andate a vedere cosa fà Carew al Lione, e nemmeno Nonda doveva essere così scarso.

Potrebbe anche essere che è l'allenatore che vuole un altro attaccante piccolo perchè sa quel che fa.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4184843
    Originally posted by common
    lasciate stare .. se Spalletti ha capito definitivamente come farlo giocare, Di Michele può far segnare e segnare tanto

Più di Cassano, questo è sicuro.

Concordo con Drakula e gli altri: di michele è bravo ma alla roma serve un cane (non deve essere pirlo ma uno di ruolo volpi tanto x dire un nome andrebbe benissimo) che detti i tempi al centrocampo che al momento è formato da:
    Perrotta: al momento il + in palla, ottimo fiato e qualche gol ma non è un regista
    De Rossi: in ripresa ma ancora non si è capito che ruolo ha....io credo sia un centrocampista perfetto x fare la spalla a un regista vero
    Dacourt: anche nei momenti migliori è e sara sempre un ottimo mediano
    Tommasi: come sopra anche se sappiamo tutti quello che ha passato
    Aquilani: forse l unico che potrebbe essere un regista, peccato si sia rotto...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4184844
    Dyd, fino ad ora le punte centrali si sono rivelate inutili ... come ho scritto su..

Comunque vedo che sei ottimista, vorrei solo farti osservare che, Taddei a parte, questa è, più o meno, la stessa squadra dell'anno scorso

Ah .. è anche vero che l'anno scorso c'era Matteo Ferrari ... forse è tutta li la differenza :asd: :asd:

Io ho tanti giocatori e ci spero, però è ancora presto..

Di Michele Alla Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina