1.     Mi trovi su: Homepage #4184860
    DA VIRGILIO SPORT

Recoba multato per fuga dalla panchina
    03 11 2005

E' costato caro ad Alvaro Recoba l'aver lasciato la panchina durante Inter-Porto martedì sera. Il Chino, deluso dalla mancata entrata in campo, se ne era andato in spogliatoio prima del tempo. Immediata la multa della società, 500 euro.

.............
    500 EURO??? NON SARA' TROPPO?????ORA COME FARA' AD ARRIVARE A FINE MESE????
    MAH
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4184862
    Originally posted by massituo
    l'inter è una squadra di matti...perchè multarlo?mica è obbligato a stare in panca...poi invece si lascia fare quello che vuole ad adriano....MATTI

come perkè multarlo???:eek:

Kazz adesso dopo i tre cambi fatti...tutti gli altri sono liberi di tornare a casa o andare subito all'OLD Fashion per non fare la coda dopo???!!:eek:

Adriano almeno ha giocato e doveva lavarsi...REcoba doveva fare la barba??:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184863
    Originally posted by wfw

Kazz adesso dopo i tre cambi fatti...tutti gli altri sono liberi di tornare a casa o andare subito all'OLD Fashion per non fare la coda dopo???!!:eek:

Adriano almeno ha giocato e doveva lavarsi...REcoba doveva fare la barba??:asd: :asd:
    scusate avevo capito male:cool:
    cmq il discorso dei matti non cambia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4184864
    direi che è giusto multarli...(anche se 500euro mi fanno ridere).... anche se non vogliono devono dare l'impressione di tenere alla maglia che indossano....
    ALTRIMENTI SONO LIBERI DI ANDARE A GIOCARE DOVE VOGLIONO......
    ADRIANO COMPRESO!!!!

io mi sono rotto di giocatori capriocciosi che PRETENDONO contratti faraonici
    vogliono giocare sempre anche quando non sono in forma
    di contro però non ci mettono serietà e professionalità

mi va bene il contratto mi va bene (1 po meno) che giochi sempre ...
    però deve essere il primo ad arrivare agli allenamenti e poi deve stare in panchina fino all'ultimo secondo
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4184865
    Originally posted by pela10
    direi che è giusto multarli...(anche se 500euro mi fanno ridere).... anche se non vogliono devono dare l'impressione di tenere alla maglia che indossano....
    ALTRIMENTI SONO LIBERI DI ANDARE A GIOCARE DOVE VOGLIONO......
    ADRIANO COMPRESO!!!!

io mi sono rotto di giocatori capriocciosi che PRETENDONO contratti faraonici
    vogliono giocare sempre anche quando non sono in forma
    di contro però non ci mettono serietà e professionalità

mi va bene il contratto mi va bene (1 po meno) che giochi sempre ...
    però deve essere il primo ad arrivare agli allenamenti e poi deve stare in panchina fino all'ultimo secondo

una sola risposta: "calci nel kiul!!"

sono troppo viziati...sti bambinoni...certo ppoi ke con moratti...tutto diventa + facile....
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4184867
    Originally posted by beckowen
    non so, ma se poi i suoi figli non potranno andare all'università moratti li avrà sulla coscenza!

ahhahahah ...vabbè dai le scarpette niche gliele passa già lo sponsor tecnico...le gomme quello classico....e Pirelli Re gli offre anche un mutuo agevolato.... Tronchetti gli ha proposto una tariffa telefonica molto vantaggiosa....era chiaro ke bisongnava rinunciare a qualcosa!!!:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4184868
    Originally posted by wfw

Guarda che dopo tutto quello che ha passato recoba era solo il minimo che potesse fare, cioè andarsene.

Io spero per lui che vada via cosi fa capire a sti deficienti che lo hanno allenato che è un gran giocatore.

Perche nessuno gli da fiducia? A tutti i giocatori capita di essere discontinuo ma a lui nn e mai stata data la possibilità di giocare titolare nell'inter, ha salvato piu di una volta la baracca ma niente, Continuiamo a far giocare Adriano che dell'inter secondo me nn gliene frega niente

Chino sei un grande sei stato per anni in panchina senza dire una parola e poi ti vwengono a multare bah!!
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4184869
    Originally posted by Popov
    Guarda che dopo tutto quello che ha passato recoba era solo il minimo che potesse fare, cioè andarsene.

Io spero per lui che vada via cosi fa capire a sti deficienti che lo hanno allenato che è un gran giocatore.

Perche nessuno gli da fiducia? A tutti i giocatori capita di essere discontinuo ma a lui nn e mai stata data la possibilità di giocare titolare nell'inter, ha salvato piu di una volta la baracca ma niente, Continuiamo a far giocare Adriano che dell'inter secondo me nn gliene frega niente

Chino sei un grande sei stato per anni in panchina senza dire una parola e poi ti vwengono a multare bah!!

ma che moratti paghi anche i suoi tifosi???!!:eek: :rolleyes: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4184870
    Originally posted by Popov

la sua discontinuità sfora nel paranormale però...:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4184874
    Originally posted by beckowen
    sì, ma quando gli altri sono discontinui fanno partite mediocri, quando lo è lui fa proprio schifo...:rolleyes:
    adriano invece sta giocando bene?recoba deve giocare sempre...ovvio che se gli fai giocare gli ultimi 3 min della partita non avrà mai la forma

Recoba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina