1.     Mi trovi su: Homepage #4184992
    Cosmi: possiamo stare in Champions
    "Gara spettacolare, ma nel primo tempo eravamo fuori posto"
    (ANSA)-ROMA,2 NOV- Sconfitta per 4-3 al termine di una gara spettacolare, ma Serse Cosmi promuove la sua Udinese: "abbiamo dimostrato di poter stare in Champions". "E' stata una partita difficile da commentare, nel primo tempo soprattutto eravamo fuori posto, spaventati, molli, in balia di un avversario che ha saputo sfruttare bene questi momenti. Nel secondo tempo - aggiunge Cosmi - abbiamo giocato un grande calcio, abbiamo fatto 3 gol e avuto la possibilita' di farne un quarto".

un grande allenatore!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4184996
    secondo me non è all'altezza Cosmi ... o meglio, non è adatto ad una squadra che è la stessa dell'anno scorso (Pizarro escluso, ma con tre centrocampisti in più) e che l'anno scorso aveva dimostrato di poter giocare alla grande con un certo schema che lui non ne vuol sapere di adottare.

Ieri ha dovuo aspettare di essere sotto di due reti per schierare il tridente, ed ogni pallone che arrivava nei pressi dell'area Udinese rischiava di finire nel sacco.

Spalletti, sapendo di avere quella difesa, non faceva altro che giocare in attacco per tentare di segnare più dell'avversario

Cosmi invece non ha intenzione di giocare in modo spregiudicato ma non riesce a assestare la difesa .. non credo potrà continuare così a lungo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4184998
    Originally posted by common
    secondo me non è all'altezza Cosmi ... o meglio, non è adatto ad una squadra che è la stessa dell'anno scorso (Pizarro escluso, ma con tre centrocampisti in più) e che l'anno scorso aveva dimostrato di poter giocare alla grande con un certo schema che lui non ne vuol sapere di adottare.

[b]Ieri ha dovuo aspettare di essere sotto di due reti per schierare il tridente, ed ogni pallone che arrivava nei pressi dell'area Udinese rischiava di finire nel sacco.

Spalletti, sapendo di avere quella difesa, non faceva altro che giocare in attacco per tentare di segnare più dell'avversario

Cosmi invece non ha intenzione di giocare in modo spregiudicato ma non riesce a assestare la difesa .. non credo potrà continuare così a lungo. [/B]
    non sono d'accordo. Dimentichi oltre alla partenza di pizarro anche quella di jankulowski, e scusa se è poco dal momento che chi li ha rimpiazzati non è stato ancora all'altezza.
    kroldrup come ho detto poco fa in 1 altro 3d non era certo chissà che cosa, ma sicuramente meglio di motta e natali :)
    insomma... squadra ridimensionata, i risultati ne stanno risentendo... nulla di strano, anzi...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185000
    Originally posted by pela10
    oltre ai giocatori venduti.... pizzarro ecc. ecc.
    quello che davvero manca all'udinese è spalletti!!!
    cosmi non è lontanamente paragonabile a spalletti.... è 2 gradini sotto!!!!
    spalletti aveva una squadra + forte ed era da tempo all'udinese...ha quindi plasmato la squadra a piacimento...non puoi paragonare l'udinese dell'ultimo anno di spalletti con il primo di cosmi...e cmq quoto giovanni...(nell'altro thread)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4185001
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non sono d'accordo. Dimentichi oltre alla partenza di pizarro anche quella di jankulowski, e scusa se è poco dal momento che chi li ha rimpiazzati non è stato ancora all'altezza.
    kroldrup come ho detto poco fa in 1 altro 3d non era certo chissà che cosa, ma sicuramente meglio di motta e natali :)
    insomma... squadra ridimensionata, i risultati ne stanno risentendo... nulla di strano, anzi...

lo sapevo che qualcuno mi avrebbe messo in mezzo Jankulowski ... l'anno scorso praticamente non ha MAI, ma proprio MAI giocato bene, risultando impalpabile.
    Kroldrup, secondo me, faceva proprio pena .. e NAtali, prima di infortunarsi, stava giocando bene

Discorso diverso per il SOLO PIZARRO, era il faro del centrocampo, ed è stato sostituito da Obodo, Muntari e Vidigal. Finora, il giocatore Udinese col miglior rendimento, è stato proprio Muntari. ---

La differenza è tutta nella conduzione tecnica, d'accordo che un allenatore ha bisogno di tempo per far assimilare i suoi schemi, ma l'Udinese mi sembra in caduta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4185002
    Originally posted by massituo
    spalletti aveva una squadra + forte ed era da tempo all'udinese...ha quindi plasmato la squadra a piacimento...non puoi paragonare l'udinese dell'ultimo anno di spalletti con il primo di cosmi...e cmq quoto giovanni...(nell'altro thread)

beh io paragono cosmi a spalletti..... secondo me spalletti è molto meglio....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185003
    Originally posted by common
    lo sapevo che qualcuno mi avrebbe messo in mezzo Jankulowski ... l'anno scorso praticamente non ha MAI, ma proprio MAI giocato bene, risultando impalpabile.
    Kroldrup, secondo me, faceva proprio pena .. e NAtali, prima di infortunarsi, stava giocando bene

Discorso diverso per il SOLO PIZARRO, era il faro del centrocampo, ed è stato sostituito da Obodo, Muntari e Vidigal. Finora, il giocatore Udinese col miglior rendimento, è stato proprio Muntari. ---

La differenza è tutta nella conduzione tecnica, d'accordo che un allenatore ha bisogno di tempo per far assimilare i suoi schemi, ma l'Udinese mi sembra in caduta.

1- si scrive jankulovski:mad:
    2-fino a gennaio febbraio ha giocato benissimo
    3- obodo e muntari corrono e basta....pizarro permetteva di verticalizzare l'azione,rallentare o velocizzare il gioco a seconda delle necessità...insostituibile(con muntari obodo o vidigal almeno)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4185004
    Originally posted by massituo

il discorso Jankulovski (ok .. con una V) già era stato affrontato l'anno scorso, più volte, e più volte vi avevo fatto notare come il ceco avesse giocato malissimo tutta la stagione

ma, e succede semrpe così, appena passa un pò di tempo, si ritorna con vecchi discorsi smentiti precedentemente

Janku aveva giocato bene gli anni precedenti (ma mai in nazionale) l'anno scorso non è mai stato un fattore, collezionando una trentina di presenze, molte delle quali parziali e segnando in tutto 2 o 3 reti ..
    secondo me già il Candela di queste prime giornate ha fatto meglio del Jankulowski dell'anno scorso.

Cosmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina