1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185059
    Inter: piste alternative per l'attacco

03.11.2005 12.21 di Marcello Mastrocola

In seguito alla possibile frenata per Obinna, l'Inter potrebbe decidere di portare avanti altre trattative per rinforzare il proprio attacco.
    Prima di tutto l'Inter sembra decisa a chiudere al più presto il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Julio Cruz, l'argentino continua a mettere a segno gol decisivi come quelli contro il Porto e la dirigenza meneghina vuole sbrigare la pratica in tempi brevi.
    L'Inter però cerca anche un ullteriore rinforzo per il proprio attacco, e si torna quindi a valutare l'acquisto di Di Vaio, il suo procuratore Franco Zavaglia è infatti in Spagna a trattare il trasferimento dell'attaccante da Valencia e il club levantino sembra disponibile a cederlo per sette milioni di Euro, cifra ampiamente alla portata del club neroazzurro che deve però guardarsi dalla concorrenza del Parma.

Di Vaio sarebbe un'ottima seconda linea!!!Obinna è più o meno la copia di martins...ke se lo comprano a fare!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185061
    Originally posted by beckowen
    per me di vaio è un gran bel giocatore, a dir la verità speravo arrivasse già a settembre...:rolleyes:

anke per me, l'ho ammirato per 2 anni a Salerno...

Spero per l'inter ke arrivi davvero!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185069
    Originally posted by massituo
    eh va beh ho capito....ok che mancini nell'ultimo quarto d'ora di partita mette tutti gli attaccanti ma non è mica obblicato sempre a metterne 4..3 van bene:asd:

se si infortunia qualkuno o viene squalificato?
    Cmq lottano su 2 diciamo 3(anke la coppa italia) fronti...5 sn l'ideale soprattutto nel periodo coppa d'africa!:)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4185072
    Originally posted by massituo
    prendi un primavera:)

e xche prendere un ragazzino senza spendere un euro e magari farlo anche diventare un giocatore su cui investire in futuro? MOOOOOOOLTO meglio spendere una 10ina di mln di euro e altri 3 all anno x lo stipendio x un giocatore di nome che terrai sempre in panchina....:approved:
    ps: ovviamente sono ironico...:rolleyes:
    pps: di vaio è un ottimo giocatore ma se gia non trova spazio uno come cruz (sottovalutatissimo...magari viene alla roma...) che ci fanno?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Inter: piste alternative per l'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina