1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4185189
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qualcuno ci gioca qui? Se sì, postiamo i nickname così magari creiamo un gruppo di gioco?

Io non ho mai giocato in rete...:(

Qualcuno sa dove si può scaricare un file opzioni con rose e maglia aggiornate che sia in formato bin-cue e compatibile con la versione italiana?
    Sto girando in rete come un matto ma non riesco a trovarlo, sono tutti per l'inglese :mad:

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185190
    Originally posted by TonyManero
    Io non ho mai giocato in rete...:(

Qualcuno sa dove si può scaricare un file opzioni con rose e maglia aggiornate che sia in formato bin-cue e compatibile con la versione italiana?
    Sto girando in rete come un matto ma non riesco a trovarlo, sono tutti per l'inglese :mad:

:cool:

qui!
    http://www.master3000.ps2world.it/index_home.html
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185194
    Ragazzi ma l'adattore di rete si trova solo su internet?

Ki lo ha già comprato può dirmi il sito e spiegarmi come fare?

Mi piacerebbe tnt giocare cn voi!:)

Quanto costa il gioco originale?

Ho un'attimo un terzo grado:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4185195
    Originally posted by anto81
    Ragazzi ma l'adattore di rete si trova solo su internet?

Ki lo ha già comprato può dirmi il sito e spiegarmi come fare?

Mi piacerebbe tnt giocare cn voi!:)

Quanto costa il gioco originale?

Ho un'attimo un terzo grado:asd:

Il gioco originale viene a costare sui 60 euro.
    L' adattatore io non l'ho comprato, dato che ho la PS2 Slim.

Per quanto riguarda il dove comprarlo, penso che tu possa trovarlo anche a Mediaworld o qualche altro negozio specializzato su roba elettronica.

Altrimenti c'è sempre il caro vecchio Ebay, su cui penso tu possa trovarlo facilmente ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4185198
    Scud approposito di questo :D
    Ieri sera poi ho provato a collegare la PS2 al PC, ma non son riuscito (volevo provare a giocare in rete con Smackdown VS RAW), mi son bloccato che non son riuscito a capire come collegare la PS2 al modem ADSL... :mumble: non c'è nessun mezzo per farlo.. non è che devo collegare la PS2 al PC tramite cavo USB e poi condividere la connessione (se si, come?)? :D

Mi servirebbe una descrizione ultra dettagliata :P
    Qui è meglio, almeno se c'è chi si trova nel mio stesso problema trova già tutto spiegato. :asd: :D
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4185200
    Originally posted by Nomak
    Scud approposito di questo :D
    Ieri sera poi ho provato a collegare la PS2 al PC, ma non son riuscito (volevo provare a giocare in rete con Smackdown VS RAW), mi son bloccato che non son riuscito a capire come collegare la PS2 al modem ADSL... :mumble: non c'è nessun mezzo per farlo.. non è che devo collegare la PS2 al PC tramite cavo USB e poi condividere la connessione (se si, come?)? :D

Mi servirebbe una descrizione ultra dettagliata :P
    Qui è meglio, almeno se c'è chi si trova nel mio stesso problema trova già tutto spiegato. :asd: :D

Credo debba collegarli in cascata col cavetto Ethernet. Comunque dovrebbe essere scritto sul manuale il percorso esatto da fare per i vari tipi di connessione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4185202
    Originally posted by ScudettoWeb
    Credo debba collegarli in cascata col cavetto Ethernet. Comunque dovrebbe essere scritto sul manuale il percorso esatto da fare per i vari tipi di connessione.

Nella raffigurazione nel manuale della Slim viene segnalato che sia PS2 che PC devono essere collegati al modem o router a banda larga, ma non è scritto il metodo.

Il problema nasce proprio lì - almeno nel modem che ho sotto mano io - se c'è attaccato il PC non ci sono altre prese a cui attaccare la PS2.

PES 5 per PS2 in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina