1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4185296
    03/11/2005

Per evitare l'ennesima ricapitalizzazione e per potere iscrivere la squadra alla Champions League 2006/07, Massimo Moratti vende un pezzo di Inter. Secondo il quotidiano "Milano Finanza", il patron nerazzurro, infatti, sta perfezionando la cessione del logo F.C. Internazionale per 10 anni alla Banca Italease, dalla quale ricaverà la bellezza di 160 milioni di euro che serviranno per ripianare i debiti. Affittare il proprio logo, in questo caso per i prossimi 10 anni, per ripianare i conti in rosso. E' questa la nuova strada che ha già percorso la Sampdoria e che stanno pensando di fare altrettanto Brescia, Cagliari, Ascoli e...Inter. Sì, nessun caso di omonimia, ma il club di Massimo Moratti, il Paperon de' Paperoni del calcio italiano, che da quando ha assunto la guida dell'Inter nel 1995 ha speso oltre mille miliardi di vecchie lire. Il tempo delle "vacche grasse" è finito anche per lui e ora, per ripianare un disavanzo nel bilancio 2004/05 di 118 milioni di euro (il passivo più pesante di tutta la serie A) e per evitare l'ennesima ricapitalizzazione (oltre che per avere i requisiti per potersi iscrivere alla prossima Champions League), nome, simbolo e colori saranno gestiti da manager strapagati, magari anche di fede milanista o juventina. Dopo le bandiere, anche i loghi delle squadre sono destinati a sparire...

tgcom.it

:asd: :asd: :asd:
    spendi spendi, siamo arrivati a raschiare il barile...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185299
    la roma nn ce provasse a vende il loghetto!!!
    cmq Buffoni! nn se vendonoi loghi...e come se vendessi la faccia della squadra!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4185300
    l'ho sempre detto....

quell'uomo, che la maggior parte dei benpensati dello sport definiscono un gentiluomo, è un'offesa per tutti i comuni cittadini.... per tutti quelli ke dicono ke fanno fatica con il lavoro, la casa, i figli

poi arriva sto pirla spende e spande mille miliardi di vecchie lire!??!!:eek: :eek: PEr cosa?? per una coppa uefa con la Lazio ke a sua volta dovrebbe essere già fallita per gli stessi debiti...

meglio non prendere il calcio troppo seriamente...diventa disgustoso!:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4185302
    Debito stratosferico dell'Inter ?
    Notizia non inattesa !!

Tempo fa in un post lo avevo previsto, riportando anche l'elenco delle squadre di A con i loro bilanci del 2003 e 2004. Tutti parlavano della Roma, ma l'Inter era messa peggio (dissi).

Da rimarcare, per coloro che non avessero lunga memoria, che il buon Moratti si è già fumato i diritti TV di sky fino a tutto il 2007 e quelli di mediaset anticipati la scorsa estate. Complimenti !! Lo propongo come sindaco di Milano; un buon amministratore deve essere valorizzato !! :asd: :asd:

p.s. Anche il Milan nel 2004 aveva un bilancio non roseo, ma non come quello dell'Inter; potrebbe essere la prossima.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  5.     Mi trovi su: Homepage #4185304
    Originally posted by campioni 2001
    Debito stratosferico dell'Inter ?
    Notizia non inattesa !!

Tempo fa in un post lo avevo previsto, riportando anche l'elenco delle squadre di A con i loro bilanci del 2003 e 2004. Tutti parlavano della Roma, ma l'Inter era messa peggio (dissi).

Da rimarcare, per coloro che non avessero lunga memoria, che il buon Moratti si è già fumato i diritti TV di sky fino a tutto il 2007 e quelli di mediaset anticipati la scorsa estate. Complimenti !! Lo propongo come sindaco di Milano; un buon amministratore deve essere valorizzato !! :asd: :asd:

p.s. Anche il Milan nel 2004 aveva un bilancio non roseo, ma non come quello dell'Inter; potrebbe essere la prossima.

Il Milan ha dietro l'uomo più ricco d'Italia, non corre pericoli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4185305
    Originally posted by Giovanni1982
    Il Milan ha dietro l'uomo più ricco d'Italia, non corre pericoli.
    inoltre qualcuno ha anche depenalizzato il falso in bilancio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4185306
    Originally posted by L[u]Po
    la roma nn ce provasse a vende il loghetto!!!
    cmq Buffoni! nn se vendonoi loghi...e come se vendessi la faccia della squadra!
    mi dispiace per te caro LUpo ma anche la Roma sta in trattativa per la stessa cosa e cmq non è una vendita a titolo definitivo ma una cessione dei diritti di sfruttamento per 10 anni.
    le cose cambiano e il mondo con loro calcio compreso :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

► Moratti vende un pezzo di Inter per iscriversi alla Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina