1.     Mi trovi su: Homepage #4185356
    Un amico ha installato msn 7.5 xò non gli funziona più....... mi scrive

"Boh, ho anche installato la versione 7,5 e facendo il test di connessione mi si ferma sulla voce gateway dicendomi che non è in linea… solo che non so che caxxo sia sto caxxo di gateway…

Speriamo riparta prima o poi…. Asd asd…."

qualcuno sa aiutarmi? .. anzi aiutarlo?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185362
    Io l'ho scaricata ieri a casa e mi va senza problemi, prova a fargli disinstallare la 7.5 e rimettere quella precedente, magari la nuova versione ha qualche impostazione particolare.
    Potrebbe anche essere (ma non glielo auguro) che il server dell'ufficio ha delle restrizioni che non consentono l'utilizzo di alcuni programmi (tipo il mio ufficio, infatti io non posso usare msn a meno che non faccio "tunneling" ovvero uso un programma che mi faccia superare le restrizioni).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4185364
    si è la priam cosa che gli ho detto pure io di disinstallare e reinstallare...ma siccome il tipo è abbastanza afferrato in materia son sicuro l'avesse già fatto!
    Cmq ora siccome nn ce l'aveva più gli sto mandando msn 7 ...vediamo se tornando all'antico rifunzia.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185365
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Il gateway è il mezzo che ti indirizza alla rete e che invia i pacchetti ad essa.
    Prova a farlo disconnettere e riconnettere, magari era un problema momentaneo della rete.

:eek: :eek: :eek:

Vi prego nn mi parlate di gateway e pacchetti...stò facendo un'esame proprio sulle reti..è un esame esagerato!!!

Sn nauseato:mad: !!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Help Msn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina