1.     Mi trovi su: Homepage #4185366
    vorrei proporre se non è stato già fatto, di permettere alle leghe di scegliere come organizzare i calendari del proprio campionato mi spiego meglio ritengo sia più divertente giocare in una stagione 2 campionati sul modello clausura-apertura che non giocare un unico torneo con doppio turno andata/ritorno si rischia che a metà stagione il campionato è gia finito e perde di interesse poichè solo poche squadre concorrono alla vittoria.
    magari dare anche la possibilità di dare continuità alla squadra consentendo 1 vincolo per ogni ruolo nel campionato successivo.
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4185367
    Originally posted by Jay Kay
    vorrei proporre se non è stato già fatto, di permettere alle leghe di scegliere come organizzare i calendari del proprio campionato mi spiego meglio ritengo sia più divertente giocare in una stagione 2 campionati sul modello clausura-apertura che non giocare un unico torneo con doppio turno andata/ritorno si rischia che a metà stagione il campionato è gia finito e perde di interesse poichè solo poche squadre concorrono alla vittoria.
    magari dare anche la possibilità di dare continuità alla squadra consentendo 1 vincolo per ogni ruolo nel campionato successivo.
    grazie
    a me non piacerebbe l'idea di fare così...e comunque se c'è gente che segue è difficile che un campionato a metà stagione sia chiuso:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4185369
    Penso sia inattuabile, sia perchè uno si troverebbe a giocare le coppe dell'anno corrente con due rose diverse (iniziando durante una lega e potendo finire con la seconda), sia perchè in questo modo ogni squadre avrebbe due possibilità (rispetto ad una di quelli che farebbero la lega lunga) di guadagnare un posto in coppa campioni/interlega l'anno successivo :)

suggerimento calendari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina