1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4185511
    Il conduttore chiude la sua esperienza della domenica pomeriggio
    Sullo sfondo i contrasti con la struttura sportiva di Canale 5
    Bonolis lascia "Serie A"
    "Domenica è l'ultima puntata"

MILANO - "Ritorno a fare i programmi per i quali sono stato ingaggiato". Con una secca dichiarazione a Dagospia, Bonolis chiude così il programma di Canale 5 "Serie A". Domenica prossima condurrà per l'ultima volta la trasmissione. Le parole del conduttore confermano le voci che davano un Bonolis sempre più in rotta di collisione con lo staff sportivo di Canale 5.

Non era partita bene l'avventura di Bonolis alla guida del pomeriggio calcistico. Fin dalla prima puntata la critiche avevano superato la soglia di guardia. In discussione la lunghezza della trasmissione, gli eccessivi tempi di attesa per vedere i gol, le interviste troppo lunghe, alcuni ospiti che sembravano fuori luogo. Nelle successive trasmissioni, Bonolis e la sua squadra avevano cercati di correre ai ripari. Ma le modifiche si sarebbero scontrate con le idee della struttura sportiva guidata da Ettore Rognoni. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarrebe stato il forfait di Bonolis per influenza nella puntata di domenica scorsa. Un'indisposizione che , per qualcuno, era solo "di facciata". Con Bonolis collegato via telefono, è toccato a Monica Vanali condurre la trasmissione. Senza che gli ascolti ne abbiano risentito.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Bonolis lascia "Serie A"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina