1.     Mi trovi su: Homepage #4185619
    Nuovo incontro Cassano-Roma, niente di fatto
    04 11 2005

Nuovo incontro tra Antonio Cassano e la Roma, nella persona del direttore dell'area tecnica Bruno Conti, e nuovo nulla di fatto.

Ieri Cassano e Conti si sono incontrati a Trigoria e il dirigente giallorosso ha provato a convincare il giocatore ad accettare le proposte del club capitolino, senza però riuscirci.

Probabile, a questo punto, che Cssano non venga conovcato neppure per la sfida di domenica, che vedrà la Roma scendere in campo a Messina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4185620
    Originally posted by pela10
    04 11 2005

Nuovo incontro tra Antonio Cassano e la Roma, nella persona del direttore dell'area tecnica Bruno Conti, e nuovo nulla di fatto.

Ieri Cassano e Conti si sono incontrati a Trigoria e il dirigente giallorosso ha provato a convincare il giocatore ad accettare le proposte del club capitolino, senza però riuscirci.

Probabile, a questo punto, che Cssano non venga conovcato neppure per la sfida di domenica, che vedrà la Roma scendere in campo a Messina.
    telenovela oltretutto noiosa....
    su sky ho sentito quel CRETINO di sconcerti fare una filippica sul fatto che cassano avesse un contratto e dunque dovesse giocare per forza (?)
    cassano si allena regolarmente, ma di tutti gli altri giocatori di serie A che non giocano allora perchè nessuno dice nulla ? potrei elencare centinaia di giocatori di tutte e 20 le squadre del massimo campionato che non hanno fatto ancora neanche 1 solo minuto in campo...

Possibile che sconcerti come al solito dica una marea di boiate solo perchè parlare di cassano va di moda ?

sconcertante sconcerti... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4185621
    Originally posted by LaBiRiNtO
    telenovela oltretutto noiosa....
    su sky ho sentito quel CRETINO di sconcerti fare una filippica sul fatto che cassano avesse un contratto e dunque dovesse giocare per forza (?)
    cassano si allena regolarmente, ma di tutti gli altri giocatori di serie A che non giocano allora perchè nessuno dice nulla ? potrei elencare centinaia di giocatori di tutte e 20 le squadre del massimo campionato che non hanno fatto ancora neanche 1 solo minuto in campo...

Possibile che sconcerti come al solito dica una marea di boiate solo perchè parlare di cassano va di moda ?

sconcertante sconcerti... :asd:

e però anche tu che ascolti sconcerti............... daaaaaaai!!!! :asd: :asd: :asd:
    io come lo vedo cambio canale!!!!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4185624
    Rosella Sensi: "Il discorso-Cassano è chiuso"
    04 11 2005

Rosella Sensi ha definito "chiuso" il discorso legato al rinnovo del contratto di Antonio Cassano, in scadenza a giugno 2006. Come noto, le due parti non hanno raggiunto un accordo in merito.

"Cassano? Il discorso è chiuso", ha detto senza mezzi termini l'amministratore delegato giallorosso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4185625
    Originally posted by pela10
    04 11 2005

teroni:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185628
    Originally posted by Clod333
    teroni:cool:

COJONE!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

telenovela......roma vs cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina