1.     Mi trovi su: Homepage #4185654
    Kazu Miura firma con Fc Sydney
    Il giapponese, ex del Genoa, torna a 38 anni in Australia
    (ANSA) - SYDNEY, 4 NOV - Kazuyoshi Miura, 38 anni, primo tra i giapponesi a tentare l'esperienza in Europa, ha siglato un contratto di due mesi con la FC Sydney. Miura approdo' nel 1994 al Genoa proveniente dal Tokyo Verdy. Gioco' poco, si ruppe il naso in uno scontro con Baresi, ma rimarra' sempre nel cuore dei tifosi genoani per il gol segnato alla Sampdoria in un derby. Ora torna in A-League, il 13 novembre in casa contro il Queensland. Poi disputera' il mondiale per club a dicembre in Giappone

kazu che notizia!:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185655
    Originally posted by beckowen
    Kazu Miura firma con Fc Sydney
    Il giapponese, ex del Genoa, torna a 38 anni in Australia
    (ANSA) - SYDNEY, 4 NOV - Kazuyoshi Miura, 38 anni, primo tra i giapponesi a tentare l'esperienza in Europa, ha siglato un contratto di due mesi con la FC Sydney. Miura approdo' nel 1994 al Genoa proveniente dal Tokyo Verdy. Gioco' poco, si ruppe il naso in uno scontro con Baresi, ma rimarra' sempre nel cuore dei tifosi genoani per il gol segnato alla Sampdoria in un derby. Ora torna in A-League, il 13 novembre in casa contro il Queensland. Poi disputera' il mondiale per club a dicembre in Giappone

kazu che notizia!:asd:

Già faceva schifo quando era giovane, figuriamoci ora.
    Non pensavo avesse già 38 anni
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

torna a giocare a 38 anni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina