1.     Mi trovi su: Homepage #4185724
    perchè ognio volta che c'è lazio inter mi viene in mente napoleone????:D
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LAZIO-INTER: 23 CONVOCATI
    Venerdì, 04 Novembre 2005 16:44:01

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 calciatori per la gara di domani sera contro la Lazio:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome, 49 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 55 Daniel Maa Boumsong;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.

........................................................................................................
    chissà se riusciremo a vedere c.zanetti a centrocampo:
    cambiasso-zanetti-pizarro figo???

invece mi sa che vedremo solari (bilboa) :(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185735
    ma de che ve dovete prende in giro?
    cioè....giocate contro la lazio orfana di dicanio....è grasso che cola se non je ne fate 8.
    Basta che er sor mancini non mandi in campo una squadra messa alle pezze proprio.....cambiate quel buffone...ao... mejo oronzo canà
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4185736
    occacchio e mò sarebbe DiCanio il punto forte della Lazio ?

Uno che stà usufruendo della legge MAroni sul lavoro perchè doveva andare in pensione l'anno scorso e invece ha scelto di rimanere ?

Al massimo si può dire che DiCanio è un casinista che qualche volta carica la squadra, ma qualche volta ... però il giocatore è inesistente
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185737
    Originally posted by common
    occacchio e mò sarebbe DiCanio il punto forte della Lazio ?

Uno che stà usufruendo della legge MAroni sul lavoro perchè doveva andare in pensione l'anno scorso e invece ha scelto di rimanere ?

Al massimo si può dire che DiCanio è un casinista che qualche volta carica la squadra, ma qualche volta ... però il giocatore è inesistente

sisisisissi....io parlo come carica alla squadra... ma mo per n'altre 3 partite non ce lhanno...e le perderanno tutte e 3.
    L'unco punto di forza della lazio si chiama tommaso rocchi.
    Chè rifiutò la roma perchè lo voleva mandà un'anno in prestito altrove....beh... ha scelto meglio :°)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

lazio inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina