1.     Mi trovi su: Homepage #4185821
    Amici Lariani, per non andare O.T. ho aperto un nuovo topic.;) Perchè? Per fare i complimentoni a Raniero che ha un avatar stupendo e aggiornatissimo, visto che è di Legend come anche quello di Alex 88, affascinante e misterioso!

E poi.. perchè non inserire qui delle immagini da poter usare proprio per gli avatar? Se volete, per i nuovi e vecchi utenti... con un pò di fantasia e ricerca... :P perchè non siano sempre gli stessi... ;)

Personalmente ne ho "scippati" alcuni da usare per messenger, per la posta elettronica e via discorrendo... (anche per i biglietti d'auguri...:asd: ) ed ho invaso i miei amici con immagini di Lara. Se vogliono comunicare con me, da Lara devono passare!

Cercarli in rete a volte non è facile, sono senmpre uguali e poi non si ha tempo...

Io ve l'ho proposto... ora a voi, se v'interessa...:ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4185823
    E' una buonissima idea!:approved:

Anche se il mio periodo Avatar Lariano è passato da un pezzo, adesso preferisco la freddura calorosa dell'arte moderna!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4185826
    So che la nostra bravissima moderatrice Blu ha inserito molti avatar nell'apposito topic proprio per usarli, ma l'idea è di rinnovare o comunque integrare la collezione...:)

Spero non se ne abbia a male se mi sono permessa... :shy:

Ok Blu? per te va bene? Così se vorrai potrai integrare la raccolta... :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4185828
    Originally posted by lucy
    So che la nostra bravissima moderatrice Blu ha inserito molti avatar nell'apposito topic proprio per usarli, ma l'idea è di rinnovare o comunque integrare la collezione...:)

Spero non se ne abbia a male se mi sono permessa... :shy:

Ok Blu? per te va bene? Così se vorrai potrai integrare la raccolta... :approved:

Blu in questo periodo è assente... e si sente! :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4185831
    Originally posted by lucy
    Amici Lariani, per non andare O.T. ho aperto un nuovo topic.;) Perchè? Per fare i complimentoni a Raniero che ha un avatar stupendo e aggiornatissimo, visto che è di Legend come anche quello di Alex 88, affascinante e misterioso!

E poi.. perchè non inserire qui delle immagini da poter usare proprio per gli avatar? Se volete, per i nuovi e vecchi utenti... con un pò di fantasia e ricerca... :P perchè non siano sempre gli stessi... ;)

Personalmente ne ho "scippati" alcuni da usare per messenger, per la posta elettronica e via discorrendo... (anche per i biglietti d'auguri...:asd: ) ed ho invaso i miei amici con immagini di Lara. Se vogliono comunicare con me, da Lara devono passare!

Cercarli in rete a volte non è facile, sono senmpre uguali e poi non si ha tempo...

Io ve l'ho proposto... ora a voi, se v'interessa...:ciaociao:

Io mantengo il mio personalissimo avatar, è così originale...:asd:
    Comunque è un' ottima idea!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4185832
    Originally posted by Darkfil
    Io mantengo il mio personalissimo avatar, è così originale...:asd:
    Comunque è un' ottima idea!!!

Anch'io mantengo il mio, perchè un pò mi rispecchia, caratterialmente parlando...:P L'avatar è una logo per farsi riconoscere ed identificare, non è scelto a caso nella maggior parte degli utenti.;)

Ma proprio tu che sei un creativo eccezionale (attenzione: altro lavoro in vista...:asd: ) perchè non ci crei qualche avatar di Lara SD come hai fatto con le emoticon? :) Sarebbe simpaticissimo ed avrebbero un gran successo, questo è sicuro!:approved:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina