1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4185875
    GREEN DAY DA RECORD

La band protagonista di un'esibizione televisiva da GuinnessI Green Day si apprestano a entrare nel Guinnes dei Primati.
    La band californiana si renderà protagonista questo sabato (6 novembre) dell'esibizione più lunga mai registrata a Top Of The Pops, lo storico show inglese, che va in onda ogni settimana dagli anni '70.
    Billie Joe Armstrong e soci si esibiranno in una performance live di 9 minuti del loro nuovo singolo, "Jesus Of Suburbia" negli studi della BBC a Londra.
    Il singolo arriverà nei negozi l'11 novembre, mentre il video sarà a breve in rotazione anche su MTV.

io ricordo che il gruppo con il record per il singolo più lungo in assoluto appartiene agli Oasis con "All around the world"(1997)9 minuti e 20 secondi.
    Jesus of Suburbia è lunga 9 minuti e 8 secondi, ma il video musicale è più lungo di 12 minuti. Grande canzone che appartiene ad un album grandioso;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4185877
    Originally posted by ScudettoWeb
    Regalino per fan di Oasis e Green Day (non lo sono di nessuno dei due ma il mashup è molto bello... ;) )
    http://www.nauticaltech.com/~josh/greenoasis/
    molto bello...già ascoltato in radio

questo mash up è stato fatto perchè boulevard of broken dreams dei green day è stata definita da qualcuno la wondewall degli anni 2000...e qui...:rolleyes:
    però mi piacciono molto tutte e due:D
    e bravo scud:D non ci deludi mai:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

I green day da record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina