1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185943
    A me è da un po che me prende all'improvviso tipo na spece de ansia...per una trentina de secondi massimo, col cuore che batte un pochetto piu forte del solito... eppoi dopo sti venti / trenta secondi.. passa tutto e torna alla normalità.
    Il medico mio dice che non è niente....e che ce lhanno o ce l'hanno avuto un po tutti..ma poi passa
    voi lo avete, o l'avete avuto in passato?
    a me me pare strano che non è niente...boh...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185946
    cioè, siccome io so un tipo che se impressiona....
    Già me so fatto fa le analisi del sangue e pure l'elettrocardiogramma....
    me dicono che so sano come un pesce....
    ma allora se so sano come un pesce...per quale motivo per 1 o 2 volte al giorno sti battiti del cuore aumentono per 20 / 30 secondi?
    Lo chiedo a voi perchè il mio medico mha detto che capita a na cifra de gente....volevo sapè se pure voi chavevate avuto na cosa cosi....vabè, in attesa m'accendo na sigara :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185947
    Originally posted by lucafiQo
    quando litighi con npj!?!?!? :asd:

auhauhauahauhuha
    no, me prende all'improvviso...senza motivo... pure se non sto a fa niente...tante volte nemeno me ne accorgo appena me prende... me ne rendo conto dopo un po.....quindi non è che sia na cosa che me fa sta male....pero'... cho paura lostesso :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4185948
    forse si chiama ARITMIA e, se non capita troppo frequentemente, è fisiologica ...

oppure hai 13 anni ed è quel periodo in cui il cuore comincia a battere in quel modo non appena si vede una minigonna ... :asd: :asd:
    anz, gli basta anche molto meno di una minigonna .:D

------------------------
    la prima frase non l'ho scritta per scherzo ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4185949
    Originally posted by L[u]Po
    A me è da un po che me prende all'improvviso tipo na spece de ansia...

Credo che l'hai definita tu stesso cos'è.
    L'ansia è forse il peggiore dei mali.
    Io ci sto campando da mesi con sintomi che non ti sto a spiegare, visto che ti impressioni,
    tanto da convincermi di avere chissà cosa.
    Malgrado pure il dottore mi abbia detto di stare tranquillo, che non ho niente ed è "solo" ansia,
    per me ogni giorno è diventato quasi un incubo, in quanto tra l'avere davvero qualcosa e il non avere niente non c'è alcuna differenza, visto che sto male lo stesso come se avessi qualcosa. E visto che la cosa mi ha condizionato tutto, dal lavoro, alle amicizie e a tutto il resto...mi permetto di darti un consiglio, che forse dovrei seguire anche io...ma non ci riesco.

Fatti gli esami che ritieni opportuno fare se ti fa sentire più tranquillo, ma non dare troppo peso e importanza ad ogni piccola cosa o sintomo che capti dal tuo corpo, facendola diventare una mania, altrimenti finisci come il sottoscritto...e non vivi più.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4185950
    ............ e chi l'ha detto che il PESCE e' SANO?????

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lupo.!!! e ansia o cassano??!!:asd: :asd: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185951
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Credo che l'hai definita tu stesso cos'è.
    L'ansia è forse il peggiore dei mali.
    Io ci sto campando da mesi con sintomi che non ti sto a spiegare, visto che ti impressioni,
    tanto da convincermi di avere chissà cosa.
    Malgrado pure il dottore mi abbia detto di stare tranquillo, che non ho niente ed è "solo" ansia,
    per me ogni giorno è diventato quasi un incubo, in quanto tra l'avere davvero qualcosa e il non avere niente non c'è alcuna differenza, visto che sto male lo stesso come se avessi qualcosa. E visto che la cosa mi ha condizionato tutto, dal lavoro, alle amicizie e a tutto il resto...mi permetto di darti un consiglio, che forse dovrei seguire anche io...ma non ci riesco.

Fatti gli esami che ritieni opportuno fare se ti fa sentire più tranquillo, ma non dare troppo peso e importanza ad ogni piccola cosa o sintomo che capti dal tuo corpo, facendola diventare una mania, altrimenti finisci come il sottoscritto...e non vivi più.

Infatti guarda che, me so fatto delle analisi proprio per sentirmi piu tranquillo....cmq devo dirti la verità, dopo i risultati delle analisi, me so sentito molto piu tranquillo.
    Ora cho la consapevolezza che non ho nessuna malattia, però tante volte...cioè, me metto tipo paura quando i battiti accellerano...poi diminuiscono, però...porrkkkk....ma che sarà secondo te? da che sarà derivata sta cosa ?
    te mando un pm va.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185952
    Originally posted by fralex
    ............ e chi l'ha detto che il PESCE e' SANO?????

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lupo.!!! e ansia o cassano??!!:asd: :asd: :approved:

o sai che forse me danno proprio le maglie di roma - juve ?
    st'anno ne ho chieste 2 cosi una te la spedisco... incrocia le dita ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4185954
    Originally posted by massituo
    lupo se non entri piu nel forum sappiamo perchè:asd:

auhauhauhauahuaauhauha.... perchè so morto :°)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4185956
    Originally posted by L[u]Po
    A me è da un po che me prende all'improvviso tipo na spece de ansia...per una trentina de secondi massimo, col cuore che batte un pochetto piu forte del solito... eppoi dopo sti venti / trenta secondi.. passa tutto e torna alla normalità.
    Il medico mio dice che non è niente....e che ce lhanno o ce l'hanno avuto un po tutti..ma poi passa
    voi lo avete, o l'avete avuto in passato?
    a me me pare strano che non è niente...boh...

Lupo vai tranquillo, è una sensazione provata da molti. Nel momento maggiore dello sballo senti il cuore accelerare, poi si tranquillizza.

Consiglio: fuma meno :asd:

Secondo voi cosè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina