1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4186028
    Originally posted by tin tin
    Ciao a tutti, quest'anno ho veramente difficoltà a ingranare, vorrei sapere secondo voi quali sono i moduli che funzionano meglio e quali invece no.
    wèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tin!!!:D
    qualcuno sul forum sta sperimentando il 2-5-3 con buoni risultati. da utilizzare in casa.:)
    però io ti dico 3-5-2 e 4-5-1;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4186029
    Originally posted by Torre878
    wèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tin!!!:D
    qualcuno sul forum sta sperimentando il 2-5-3 con buoni risultati. da utilizzare in casa.:)
    però io ti dico 3-5-2 e 4-5-1;)

Ueila ciao, visto che qualche volta torno anch'io ehehehhe:asd: :asd:

il 2 5 3:eek: :eek: :eek: ORCO....
    io l'anno scorso usavo il 433 o il 442, quest'anno ho provato a valorizzare il trequartista, ma mi sa che stò sbagliando alla grande.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4186030
    Originally posted by tin tin
    Ueila ciao, visto che qualche volta torno anch'io ehehehhe:asd: :asd:

il 2 5 3:eek: :eek: :eek: ORCO....
    io l'anno scorso usavo il 433 o il 442, quest'anno ho provato a valorizzare il trequartista, ma mi sa che stò sbagliando alla grande.
    sto cercando di metterlo meno possibile il trequartista. meglio un centrocampo a 3 o 5 in linea. ti assicuro che questa prima parte di stagione non mi sta deludendo;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4186036
    Originally posted by Nomak
    Io mi sto trovando bene anche col 3-4-3... anche se condivido con massi che i migliori siano 3-5-2 e 4-5-1 :)
    sarà un caso, ma contro il 2-5-3 c'ho giocato 2 volte ed ho sempre perso, e nelle 3 volte che l'ho adottato ho sempre vinto senza subire nenache 1 gol facendone almeno un paio.... questa settimana lo sperimento in tutte le mie leghe (10) su tutti i campi, anche in trasferta... vedremo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4186037
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sarà un caso, ma contro il 2-5-3 c'ho giocato 2 volte ed ho sempre perso, e nelle 3 volte che l'ho adottato ho sempre vinto senza subire nenache 1 gol facendone almeno un paio.... questa settimana lo sperimento in tutte le mie leghe (10) su tutti i campi, anche in trasferta... vedremo...

Comunque dipende sempre anche dai giocatori che hai a disposizione e chi hai contro
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4186038
    Originally posted by Bardok
    Comunque dipende sempre anche dai giocatori che hai a disposizione e chi hai contro
    Questo è ovvio, però dyd m'ha battuto giocando senza portiere (ed io avevo totti al centro o fantasista in occasione di inter roma) ed ho battuto nomak che schierava pirlo (in gol in occasione di milan juve) centrale... lo stesso nomak m'ha battuto mentre io schieravo il 4-4-1-1... insomma... ripeto che sarà un caso, ma io quando l'ho adottato ho sempre vinto e contro c'ho sempre perso... ovvio che 4/5 partite non fanno particolarmente testo, per questo in questo turno l'ho adottato ovunque per farmene 1 idea + precisa...

Modulo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina