1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186044
    Nn sapevo di questo GRANDE ritorno:asd: :asd: !

Cmq secondo me a giuffri gli hanno dato bei soldi, dato ke era il personaggio ke andava per la maggiore l'anno scorso! L'avranno rikiamato poikè il programma nn stà avendo lo stesso successo!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186045
    no se ne ritornato perché non ha + le morte di ca....o che gli urlan dietro..mica fesse le svizzere...qui non lo caga neanke la tele locale...questo é il calcio vero...ke ritorni a fare il principino al cervia...squadra di buffoni

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4186046
    Originally posted by Simo_Juve
    no se ne ritornato perché non ha + le morte di ca....o che gli urlan dietro..mica fesse le svizzere...qui non lo caga neanke la tele locale...questo é il calcio vero...ke ritorni a fare il principino al cervia...squadra di buffoni

Ti faccio presente che è la stessa cosa che accade con i giocatori di serie A. Che non sono meno buffoni di lui.. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186047
    Originally posted by Nomak
    Ti faccio presente che è la stessa cosa che accade con i giocatori di serie A. Che non sono meno buffoni di lui.. ;)

cosa intendi? io dico che il cervia é una squadra di buffoni...fossi un giocatore di serie d mi sentirei offeso...c'é gente che ha sudato per la maglia e arrivano 11 sbruffoni che con il televoto e gli sponsor fanno la bella vita in serie D :nah:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4186048
    cosa intendi? io dico che il cervia é una squadra di buffoni...fossi un giocatore di serie d mi sentirei offeso...c'é gente che ha sudato per la maglia e arrivano 11 sbruffoni che con il televoto e gli sponsor fanno la bella vita in serie D :nah:

Uno dovrebbe giocare a calcio perchè si diverte indipendentemente da quello che fanno gli altri. Allora un giocatore del Chievo dovrebbe sentirsi offeso perchè c'è chi guadagna più di lui e fa la bella vita?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186049
    Originally posted by Giovanni1982
    Uno dovrebbe giocare a calcio perchè si diverte indipendentemente da quello che fanno gli altri. Allora un giocatore del Chievo dovrebbe sentirsi offeso perchè c'è chi guadagna più di lui e fa la bella vita?

il cervia é una squadra da calcio moderno...ke ci fa la vodafone in D????????? un giocatore del chievo non si sente offeso perché quelli che prendono + di loro si sono fatti anke loro il mazzo come quelli del chievo per diventare dei buoni giocatori...hanno iniziato dalle primavere fino a farsi vedere dalle grandi squadre....questi qua hanno iniziato da italia 1...ti rendi conto?

7.     Mi trovi su: Homepage #4186050

Io non condivido.
    Quelli del Cervia si son sudati la maglia facendo selezioni, dopo comunque aver avuto una "carriera" più o meno fortunata nel calcio (alcuni prima erano nessuno, altri erano già arrivati o avevan superato quei livelli senza alcuno sponsor).
  8.     Mi trovi su: Homepage #4186051
    il cervia é una squadra da calcio moderno...ke ci fa la vodafone in D????????? un giocatore del chievo non si sente offeso perché quelli che prendono + di loro si sono fatti anke loro il mazzo come quelli del chievo per diventare dei buoni giocatori...hanno iniziato dalle primavere fino a farsi vedere dalle grandi squadre....questi qua hanno iniziato da italia 1...ti rendi conto?
    Se vai a vedere i palmares dei giocatori del Cervia di quest'anno e dell'anno scorso, quasi tutti i livelli in cui si son trovati a giocare li avevan superati da tempo.

Senza offesa, ma hai scritto una cavolata.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4186053
    questi qua hanno iniziato da italia 1...ti rendi conto?

Non è proprio così.
    Molti di loro hanno avuto esperienze anche ad alti livelli.
    Ricci l'anno scorso è stato per molti anni titolare in serie A nel Bari.
    Lo stesso Aruta è arrivato fino alla serie B.
    Bertaccini giocava in C1 nel Fiorenzuola, se non sbaglio...e l'altro portiere Santoro ha addirittura esordito l'anno scorso in serie A col Messina.
    E ce ne sono tanti altri che hanno partecipato alla C1 o alla C2.
    Non si tratta proprio di perfetti sconosciuti pescati per la strada...come magari vorrebbero far credere al momento delle selezioni.
    Poi ovviamente, ognuno la pensa come crede. La mia è solo una precisazione. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► Campioni il Sogno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina