1.     Mi trovi su: Homepage #4186123
    Ciao a tutti ragazzi da un po' di tempo sono impegnato nella fantastica avventura dell'ultimo tomb raider ovvero angel of darkness solo che da alcuni giorni sono blocato al livello del fantasma e non riesco a prendere la famosa lanterna luminosa.
    In un post che ho visto su questo sito c,e' un save game che si dovrebbe servire a passare questo mostro senza impazzire ancora vero??
    ho provato a usarlo mettendolo nella cartella save game ma non lo vede come mai??
    AIUTO!
    Nel ringraziare anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno vi invio i miei più cordiali saluti
    Ciao
    ScarMax
    :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4186125
    Non ti dico dov'è perche non sò dove si trova :P però per ammazzà il fantasmino basta accovacciarsi cosi il fantasma non te piglia e avvicinarsi quella statua che tiene l'oggetto brillante (ma non troppo vicino perchè sennò sparisce!) e alzarsi per poi sparare col fucile al fantasma
    quando si ferma vai a prendere il dipinto e il gioco è fatto!:approved:
    P.S.:benvenuto in questo forum (la nostra famiglia Lariana cresce sempre di più!):welcome:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4186135
    Cerchiamo di rispondere solo alla domanda e non andare OT con altre questioni :mad:

Benvenuto Scarmax una volta scaricato il save inseriscilo nella cartella save game
    di TRAOD . Poi Chiudi e riavvia il gioco . Basati sul nome del livello piuù che sul numero di savegame .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Angel of darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina