1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4186163
    :yy:

DS) - Londra (ING), 5 novembre - Jose` Mourinho, parlando dei soldi nel mondo del calcio, prende come chiaro esempio l`Inter e i suoi insuccessi. Il tecnico portoghese del Chelsea ha chiarito il suo pensiero in un intervista a `El Mundo`, chiarendo cosa pensi degli investimenti milionari del magnate russo che possiede il club londinese da lui allenato. `La formula piu` spendi piu` vinci non si applica al calcio`, ha detto Mourinho. `Guardate l`Inter: ha investito somme spropositate ma non vincono nulla da anni. Il Barcellona poi ha vinto solo una coppa europea. Il Porto e il Liverpool hanno invece dimostrato che i soldi non sono tutto`. L`obiettivo, ha poi aggiunto il tecnico portoghese, e` costruire successi per il futuro: `Vogliamo costruire un club stabile, che non commette errori nell`ingaggiare giocatori e ne arruoli tanti dalla sue giovanili`.
    (L. Lucon, DTS)
    Copyright © 1995-2005 Datasport
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4186164
    Originally posted by TonyManero

DS) - Londra (ING), 5 novembre - Jose` Mourinho, parlando dei soldi nel mondo del calcio, prende come chiaro esempio l`Inter e i suoi insuccessi. Il tecnico portoghese del Chelsea ha chiarito il suo pensiero in un intervista a `El Mundo`, chiarendo cosa pensi degli investimenti milionari del magnate russo che possiede il club londinese da lui allenato. `La formula piu` spendi piu` vinci non si applica al calcio`, ha detto Mourinho. `Guardate l`Inter: ha investito somme spropositate ma non vincono nulla da anni. Il Barcellona poi ha vinto solo una coppa europea. Il Porto e il Liverpool hanno invece dimostrato che i soldi non sono tutto`. L`obiettivo, ha poi aggiunto il tecnico portoghese, e` costruire successi per il futuro: `Vogliamo costruire un club stabile, che non commette errori nell`ingaggiare giocatori e ne arruoli tanti dalla sue giovanili`.
    (L. Lucon, DTS)
    vieni ad allenare l'inter mourinho:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186165

DS) - Londra (ING), 5 novembre - Jose` Mourinho, parlando dei soldi nel mondo del calcio, prende come chiaro esempio l`Inter e i suoi insuccessi. Il tecnico portoghese del Chelsea ha chiarito il suo pensiero in un intervista a `El Mundo`, chiarendo cosa pensi degli investimenti milionari del magnate russo che possiede il club londinese da lui allenato. `La formula piu` spendi piu` vinci non si applica al calcio`, ha detto Mourinho. `Guardate l`Inter: ha investito somme spropositate ma non vincono nulla da anni. Il Barcellona poi ha vinto solo una coppa europea. Il Porto e il Liverpool hanno invece dimostrato che i soldi non sono tutto`. (L. Lucon, DTS)
    [/QUOTE]
    fino a qua son d'accordo[QUOTE]L`obiettivo, ha poi aggiunto il tecnico portoghese, e` costruire successi per il futuro: `Vogliamo costruire un club stabile, che non commette errori nell`ingaggiare giocatori e ne arruoli tanti dalla sue giovanili`.
    qua invece ha bevuto...ha fatto spendere fior di miliardi ad abramovich:asd:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4186167
    Originally posted by massituo
    fino a qua son d'accordo qua invece ha bevuto...ha fatto spendere fior di miliardi ad abramovich:asd:

Però ha anche detto (e spero di non dire una caxxata) che il Chelsea è quasi apposto così, il grosso per fare una grande squadra è stato fatto e ogni anno verranno solo fatti degli aggiustamenti.

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4186168
    Massi... ma come d'accordo?!
    Fin quando prende l'Inter come esempio ok, ma il Barcellona per quel che ha speso ha vinto.
    Negli ultimi 15 anni (la distanza dall' ultimo scudetto dell' inter) il Barca ha vinto 7 volte la liga, 1 coppa dei campioni, 2 supercoppe europee, 1 coppa delle coppe e 2 coppe di spagna.

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4186169
    Originally posted by Nomak
    Fin quando prende l'Inter come esempio ok, ma il Barcellona per quel che ha speso ha vinto.
    Negli ultimi 15 anni (la distanza dall' ultimo scudetto dell' inter) il Barca ha vinto 7 volte la liga, 1 coppa dei campioni, 2 supercoppe europee, 1 coppa delle coppe e 2 coppe di spagna.

;)

Aggiungerei anche il prestigio.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186170
    Originally posted by Nomak

;)
    mi puoi postare un link con le vittorie del barca?
    in ogni modo....in spagna ci sono 2 squadre real e barca...e il barca è un po l'inter di spagna...con una squadra fortissima negli ultimi anni non ha mai vinto...poi vabbè...l'inter è l'inter...ma se ci si confronta con l'inter ce ne sono poche non vincenti:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186171
    Però ha anche detto (e spero di non dire una caxxata) che il Chelsea è quasi apposto così, il grosso per fare una grande squadra è stato fatto e ogni anno verranno solo fatti degli aggiustamenti.

:cool:
    beh grazie....dopo aver speso 200 miliardi ci mancherebbe anche che non è a posto:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4186172
    in ogni modo....in spagna ci sono 2 squadre real e barca...e il barca è un po l'inter di spagna...con una squadra fortissima negli ultimi anni non ha mai vinto...poi vabbè...l'inter è l'inter...ma se ci si confronta con l'inter ce ne sono poche non vincenti:asd:

L'anno scorso ha vinto la Liga. Sul fatto che in Spagna ci siano due squadre e poi il nulla basta vedere le figuracce rimediate dalle squadre italiane in coppa. Siamo troppo italocentrici.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4186173

Ho trovato questo, ma non è aggiornato (e ne son sicuro dato che il Barca è il detentore del titolo in spagna :asd: ):
    http://www.zanziball.it/it/13/281.html

Paragonarla all' inter è na cavolata... :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186174
    Originally posted by Giovanni1982
    L'anno scorso ha vinto la Liga. Sul fatto che in Spagna ci siano due squadre e poi il nulla basta vedere le figuracce rimediate dalle squadre italiane in coppa. Siamo troppo italocentrici.
    mi son spiegato male sicuramente...nel senso che in italia ci sono milan giuve e inter....in inghilterra chelsea arsenal e manchester utd...in spagna l'unica alternativa al barca è il real
  12.     Mi trovi su: Homepage #4186177
    mi son spiegato male sicuramente...nel senso che in italia ci sono milan giuve e inter....in inghilterra chelsea arsenal e manchester utd...in spagna l'unica alternativa al barca è il real
    L'Inter ha parte due anni non è mai stata in corsa per lo scudetto. Il Manchester è fuori giro scudetto da tanto tempo. Vanno a periodi anche in Spagna Atletico, Deportivo, Valencia. L'Inter se non fosse per il nome non se la filerebbe nessuno...
    In Italia da 20 anni ci sono solo Milan e Juve, non scherziamo.

Mourinho: `Inter esempio di insuccessi`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina