1.     Mi trovi su: Homepage #4186359
    Stavo guardando ora la formazione di Scudetto nella superlega, gioca fuori casa contro Tittore secondo in classifica , non so se per sbaglio non ha messo in panchina nessun centrocampista due portieri 3 attaccanti e 2 difensori , per di più schierando in campo liverani che è stato operato venerdì e resterà fuori per 4 settimane , ovviamente giocherà con un fuori ruolo.

Ora mi chiedo vuole riaprire il girone o si è sbagliato semplicemente :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4186363
    In settimana vi spiego perché non vedete le formazioni dello staff aggiornate, è un discorso che avevo iniziato con un altro manager ma mi sono poi dimenticato di portare in pubblico. Comunque, per questa settimana l'unica cosa non sincronizzata (cioè l'unica cosa che non vedete corretta a schermo) è la panchina.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4186368
    Originally posted by ScudettoWeb
    In settimana vi spiego perché non vedete le formazioni dello staff aggiornate, è un discorso che avevo iniziato con un altro manager ma mi sono poi dimenticato di portare in pubblico. Comunque, per questa settimana l'unica cosa non sincronizzata (cioè l'unica cosa che non vedete corretta a schermo) è la panchina.
    :approved:

Errore volontario o di distrazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina