1.     Mi trovi su: Homepage #4186384
    visto che ho tempo libero stamattina mi dedico a questa cosa ho rivisto le immagini di empoli-reggina e visto che tutti asegnano a rigano il 1° gol dell'Empoli.
    Se non ricordo male pero' l'anno scorso in occasione di un gol del milan simile con deviazione di kaka' Scud affermo' che il principio in casi come questo era quello della volontarieta' da parte del giocatore(rigano' ndr) di deviare la palla e se cosi' fosse nel caso specifico rigano' ne devia volontariamente ne influisce sulla direzione del tiro quindi non dovrebbe avere assegnata la marcatura.
    voi che ne pensate??:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4186386
    Originally posted by lallo
    visto che ho tempo libero stamattina mi dedico a questa cosa ho rivisto le immagini di empoli-reggina e visto che tutti asegnano a rigano il 1° gol dell'Empoli.
    Se non ricordo male pero' l'anno scorso in occasione di un gol del milan simile con deviazione di kaka' Scud affermo' che il principio in casi come questo era quello della volontarieta' da parte del giocatore(rigano' ndr) di deviare la palla e se cosi' fosse nel caso specifico rigano' ne devia volontariamente ne influisce sulla direzione del tiro quindi non dovrebbe avere assegnata la marcatura.
    giusto:cool:

per caso hai riganò contro?:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4186390
    Originally posted by lallo

Il discorso che fai tu vale per l'assist.
    Se la deviazione di Riganò fosse stata volontaria ci sarebbe stato assist di Buscè, dato che non lo è... il gol è di Riganò, ma senza assist.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4186392
    Originally posted by lucafiQo
    perchè non analizzi gli errori di ieri di mancini?? :asd:
    perche' ho voglia di novità :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4186394
    Originally posted by Nomak
    Il discorso che fai tu vale per [B]l'assist.
    Se la deviazione di Riganò fosse stata volontaria ci sarebbe stato assist di Buscè, dato che non lo è... il gol è di Riganò, ma senza assist. [/B]
    vero hai ragione strano ma hai ragione :asd: :asd:
    A. Einstein

Paternita' 1° gol dell'Empoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina