1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186401
    Patrick Vieira sputa veleno su Ruud van Nistelrooy: `Non lo sopporto, e` un simulatore e un vigliacco`. Il centrale juventino, ex bandiera dell`Arsenal, spiega tutto nella sua nuova autobiografia, di cui qualche passo e` stato pubblicato dal tabloid inglese `News of the World`: `Tutti pensano che lui sia una brava persona, in realta` non e` cosi` - si legge - Ha un curriculum di porcherie che troppo spesso sono passate sotto silenzio. All`Arsenal lo odiavamo e avevamo validi motivi per farlo. Ha colpito Freddie Ljungberg e ha dato una gomitata a Lauren. Non sopporto nemmeno di vederlo: e` un grande giocatore e lo ha dimostrato piu` volte, ma ogni cosa di lui mi da` fastidio`.

Il francese ricorda anche un episodio del settembre 2003, quando fu espulso per colpa di van Nistelrooy: `Se ci penso, mi ribolle il sangue. Lui ha provato a calpestarmi, io non l`ho nemmeno toccato - scrive Vieira - Il modo in cui lui si e` buttato a terra e` stato ancor piu` disgustoso. Non meritavo l`espulsione, ma non rimprovero l`arbitro: anche lui e` stato ingannato`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4186405
    Originally posted by massituo
    nedved è un incrocio tra inzaghi filippo e materazzi

Gattuso tra un facocero e un primate senza pollici opponibili.

Ma smettila, chissà come mai questa nomea è nata da quando cadde a terra perchè Maldini aveva rischiato di spaccargli una gamba...
    Gattuso invece da delle entrate da codice penale, sta sempre a terra provoca, ma viene fatto passare per un giocatore grintoso...:rolleyes:

Vieira: `Van Nistelrooy? Non lo sopporto`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina