1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4186413
    Se PAolo fosse un COMUNISTA, oggi sapremmo gia' chi l' ha ridotto in fin di vita e lo sapremmo da settimane !
    Se Paolo fosse un COMUNISTA, i mass media non parlerebbero d' altro in tutti i secondi a loro disposizione.
    Se Paolo fosse un comunista che assaltava i carabinieri con un estintore e fosse complice di saccheggi e distruzioni di una citta', sarebbe gia' un eroe .
    Se Paolo fosse un comunista chi lo ha ridotto cosi' sarebbe gia' alla merce' del linciaggio morale e fisico e sarebbe gia' paraplegico e poi morto !
    Purtroppo PAOLO e' solo un ULTRAS del BRESCIA e nessuno vuole STRUMENTALIZZARE una vittima delle forze del DIS-ORDINE perche' NON e' UN COMUNISTA !
    Viviamo in una societa' di m...da dove o uno e' strumentalizzato per la comodita' delle ideologie comuniste o puo'
    essere calpestato e brutalmente aggredito senza poter ottenere GIUSTIZIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186415
    Originally posted by maxubs
    Se PAolo fosse un COMUNISTA, oggi sapremmo gia' chi l' ha ridotto in fin di vita e lo sapremmo da settimane !
    Se Paolo fosse un COMUNISTA, i mass media non parlerebbero d' altro in tutti i secondi a loro disposizione.
    Se Paolo fosse un comunista che assaltava i carabinieri con un estintore e fosse complice di saccheggi e distruzioni di una citta', sarebbe gia' un eroe .
    Se Paolo fosse un comunista chi lo ha ridotto cosi' sarebbe gia' alla merce' del linciaggio morale e fisico e sarebbe gia' paraplegico e poi morto !
    Purtroppo PAOLO e' solo un ULTRAS del BRESCIA e nessuno vuole STRUMENTALIZZARE una vittima delle forze del DIS-ORDINE perche' NON e' UN COMUNISTA !
    Viviamo in una societa' di m...da dove o uno e' strumentalizzato per la comodita' delle ideologie comuniste o puo'
    essere calpestato e brutalmente aggredito senza poter ottenere GIUSTIZIA !
    :mumble: :climb: :mumble:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4186419
    Visto che i massmedia lo ignorano solo perche' non e' un teppista comunista vi informo :
    Paolo e' un ragazzo di 29 anni che da 42 giorni lotta per la vita .
    MA non ha avuto un incidente, lui era un tifoso come noi che 42 giorni fa si recava a Verona per vedere la partita e che in stazione a Verona, dopo la partita veniva pestato dai celerini.
    DA allora e' in coma in un ospedale di Verona, abbandonato da tutti tranne dai propri amici, dai tifosi bresciani e dalla sua famiglia.
    A distanza di 42 giorni le forze del dis-ordine non hanno ancora fatto chiarezza sulle loro responsabilita' ne' sul nome di CHI HA COMMESSO questo gravissimo reato !
    Gli Ultras1911 hanno cominciato uno sciopero del tifo, non condiviso da molti, come me, e che ha portato anche ad uno scontro tra le 2 tifoserie storiche di Brescia.
    La dimostrazione che l' ennesimo sciopero dei 1911 non serva, come al solito, a nulla, e' proprio intrinseco nel fatto che l' opinione pubblica non ne e' stata sensibilizzata...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4186421
    Originally posted by massituo
    immagino che i celerini l'han pestato senza motivo...lui stava aiutando una vecchina a salire sul treno e nello stesso momento recitava passi della bibbia...

Pare che non stesse facendo nulla, ma di sicuro non stava sfasciando la citta' ne' assaltando una camionetta della polizia fendendo un estintore per spiaccicarlo in testa ad un celerino...
    Eppure quello la' e' un eroe e Paolo e' IGNORATO...
    Forse avrebbe dovuto assalire la celere con qualche inno del Che Guevara, per non essere ignorato ?
    In Italia se non sbaglio non c'e' la pena di morte nemmeno per omicidi, figurati se c'e' perche' uno e' un ULTRAS ...
    Chi ha brutalizzato Paolo va FERMATO !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4186423
    Originally posted by massituo
    certo immagino...non stava facendo nulla....strano che quando io vado in stazione dei treni a non fare nulla non mi caricano...forse perchè sono comunista?:asd:

Io giudico quel che vedo e vedo un ragazzo in fin di vita.
    Io non so cosa abbia fatto, ma dubito che abbia fatto qualcosa di grave, visto la reazione della questura di Verona.
    Io giudico in base alla differenza di trattamento avuta da TUTTI rispetto a due ragazzi vittime di azioni della celere :
    1- Uno colpevole di ASSALTO, l' altro no.
    2- Uno comunista , l' altro ULTRAS ...

Di sicuro il comunista dava adito ad una legittima difesa, per quanto abusata, l' ULTRAS NO.
    Di sicuro i mass media hanno parlato del comunista, l' ULTRAS e' ignorato.
    Di sicuro il nome di chi ha colpito il comunista e' uscito subito, quello di chi ha colpito l' ULTRAS , NO !

Di sicuro la politica non ha interesse a strumentalizzare l' ULTRA', con il comunista lo ha avuto ...

Fatti non pugnette ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4186427
    Siete tutti incredibili nelle vostre personalità contraddittorie. Lui fa un discorso semplice, "non so cosa abbia fatto, ma anche se quel ragazzo avesse messo a ferro e fuoco la stazione non so quanto si meritasse di finire in fin di vita" e si arrabbia perchè il responsabile non viene fuori. Ha ragione ad arrabbiarsi visto che nella stessa situazione una persona con la maglia del Che o con un estintore in mano viene fatto passare per un martire.
    Alla luce del fatto che un benzinaio viene denunciato per essersi difeso da dei rapinatori, non condivido il suo sdegno, ma lo capisco. Soprattutto non mi scandalizzo se uno mi fa notare questa cosa.

Se Paolo fosse un COMUNISTA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina