1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4186804
    CApisco che fare i mercenari dell' INTER, una volta era vantaggioso, ma una volta , risale a quando io portavo i pantalocini corti ...
    Ora , non capisco come un mercenario , uno che sceglie una squadra solo in base al fatto che vinca e non per altri motivi logici come la nascita in una citta', possa tenere per una squadra che a NOVEMBRE ha gia' finito il suo campionato ...
    Con un NON allenatore come MANCINI, un Presidente-pagliaccio, una squadra di festaioli discotecari idioti...
    MA GIA' CHE siete tifosi solo per opportunismo , non e' meglio che teniate alla JUVE o al MILAN ????
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186806
    Originally posted by maxubs
    CApisco che fare i mercenari dell' INTER, una volta era vantaggioso, ma una volta , risale a quando io portavo i pantalocini corti ...
    Ora , non capisco come un mercenario , uno che sceglie una squadra solo in base al fatto che vinca e non per altri motivi logici come la nascita in una citta', possa tenere per una squadra che a NOVEMBRE ha gia' finito il suo campionato ...
    Con un NON allenatore come MANCINI, un Presidente-pagliaccio, una squadra di festaioli discotecari idioti...
    MA GIA' CHE siete tifosi solo per opportunismo , non e' meglio che teniate alla JUVE o al MILAN ????
    non meriti risposte!!:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4186807
    Ti sei risposto da solo, se fosse solo per opportunismo tiferebbero altre squadre
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186809
    Originally posted by Giovanni1982
    Ci sono tanti vantaggi nell'essere tifoso dell'Inter. Per esempio....puoi....ehm..anzi quando vai al bar....no, questa no....beh....
    Max ascolta ci penso un attimo e poi te lo dico.
    :muhehe: anke se soffriremo per sempre nn l'abbandoneremo mai!!!:muhehe:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4186810
    Originally posted by Giovanni1982
    Ci sono tanti vantaggi nell'essere tifoso dell'Inter. Per esempio....puoi....ehm..anzi quando vai al bar....no, questa no....beh....
    Max ascolta ci penso un attimo e poi te lo dico.
    è l'unico tifoso a cui puoi dire che ha 2 cogxxxni d'acciaio:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4186813
    Scusate, ma ieri ho perso 114 Euro per la mancata vittoria dell' Inter e sono inferocito , anche con quel non-allenatore di Mancini ...
    La vostra non e' FEDE, voi vi sorreggete solo grazie alle promesse di Moratti e vi cullate nelle solite frasi " MAi stati in B", per sorreggere un tifo che ormai non avrebbe piu' senso ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4186815
    Scusate, ma ieri ho perso 114 Euro per la mancata vittoria dell' Inter e sono inferocito , anche con quel non-allenatore di Mancini ...
    La vostra non e' FEDE, voi vi sorreggete solo grazie alle promesse di Moratti e vi cullate nelle solite frasi " MAi stati in B", per sorreggere un tifo che ormai non avrebbe piu' senso ...
    quella del milan non è FEDE è emilio FEDE:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4186817

Allora ti capisco Max. Io li ho persi quando la Roma ha perso in casa col Siena! Ma come si fa!!!:mad:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4186818
    io invece ho guadagnato tanti bei virtual euro mettendo x nei pronostici (devo esser sincero: ho messo anche 1 paio di 2 e un 1 ma su 10 leghe il segno quasi sempre ricorrente era la X) :cool:

Come si fa a tenere all' INTER ????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina