1.     Mi trovi su: Homepage #4187217
    Basta selezionare il medikit. Inoltre Lara deve essere posizionata esattamente verso nord perchè il trucco funzioni (la parte rossa dell'ago deve puntare il nord, se giochi su PC l'ago diventerà trasparente non appena ti trovi nella posizione esatta) Dopodichè inserisci il codice, esci dall'inventario e il gioco è fatto! ;)

Scusami...BENVENUTO :welcome: in questo splendido forum!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4187225
    Benvenuto faby67 (pensavo ad un altro faby, ecco perché mi suonava strano che ti dessero il benvenuto :D)

Anche sui miei PC i trucchi per TR4, eccetto quello per saltare il livello, non funzionavano. Credo che dipenda da qualcosa nel PC perché su quello di un mio amico, stesso CD e configurazione simile funzionavano tutti.

A parte, ovviamente, CHE NON BISOGNA UTILIZZARE I TRUCCHI!!! Perché barate? :cry: :cry: :cry:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187226
    Innanzitutto Benvenuto:welcome: e poi a me, che uso io pc, funziona sia saltare i livelli che i trucchi, e vi dirò di più, non so come, ma se faccio quello per ottenere medikit infiniti mi da anche tutte le armi e tutte le munizioni infinite.

Ma secondo me usare i trucchi non è poi sbagliato, come ho fatto io prima ci devi giocare almeno un paio di volte da solo senza soluzioni senza trucchi o che altro, poi nel caso non fossi riuscito a prendere tutti i segreti cosa molto probabile in TR4 te lo fai un'altra volta e alla fine giusto per sapere com'è una volta te la fai con i trucchi.....in totale ti giochi TR4 per una decina di volte :D
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4187228
    Benvenuto faby67 in questo forum stupendo! ;) :welcome:

Comunque anche nella versione Play Station, l' ago della bussola diventa trasparente quando sei verso nord! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

TR The last revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina