1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187295
    CAGLIARI, 6 novembre 2005 - Ezio Rossi non è più l'allenatore del Treviso. Il tecnico è stato di fatto esonerato dal presidente del club veneto, Ettore Setten, che però ufficializzerà il tutto domani. "L'ufficializzazione verrà data domani - ha detto Setten - per rispetto nei confronti degli altri soci". Sempre domani dovrebbe essere ufficializzato anche il nome del nuovo tecnico che dovrebbe essere Alberto Cavasin. Il Treviso è terzultimo in classifica con 6 punti dopo 11 giornate.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187296
    ma secondo me....dovrebbero accende un cero alla madonna che rossi ja fatto fa 6 punti
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187301
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando una squadra si ritrova a giocare con i due Filippini è giusto che sia negli ultimi posti della classifica :cool:

auhauhauahuauha :sbam: :sbam:

è pure vero però che loro ora con questa mossa ricominciano da 0.
    Ossia con una nuova gestione tecnica, cambiano moduli, cambiano i criteri di gioco, cambia squadra, cambia tutto!
    e se ora loro potevano approfittare del cagliari e del lecce e lottarsi un quart'ultimo o quint'ultimo posto... beh... ora non lo so.
    Potevano lasciare rossi alla guida della squadra... non hanno nulla da perdere loro....quelli che ce perdono qualcosa sono cagliari e lecce :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187303
    Originally posted by L[u]Po
    auhauhauahuauha :sbam: :sbam:

è pure vero però che loro ora con questa mossa ricominciano da 0.
    Ossia con una nuova gestione tecnica, cambiano moduli, cambiano i criteri di gioco, cambia squadra, cambia tutto!
    e se ora loro potevano approfittare del cagliari e del lecce e lottarsi un quart'ultimo o quint'ultimo posto... beh... ora non lo so.
    Potevano lasciare rossi alla guida della squadra... non hanno nulla da perdere loro....quelli che ce perdono qualcosa sono cagliari e lecce :)

da buon tifoso trevigiano ti dico che rossi andava esonerato dopo la partita con il siena della settimana scorsa.
    Sinceramente fino ad allora l'ho sempre difeso nel senso che cmq l'organico è quel che è (anche se lo reputo migliore di molte altre squadre) ed è stato costruito in 10 gg. pertanto era ampiamente prevedibile che l'inizio fosse difficile. Inoltre si è infortunato subito Beghetto che nn è un fenomeno ma a treviso ha sempre fatto grandi cose ed è un leader del ns spogliatoio.
    Però quando vedi partite come quelle con il siena di domenica scorsa in cui la squadra di casa non supera mai metà campo....... ti vien tristezza. Ieri poi...abbiamo rubato alla grande.
    Poi uno che lascia in panca Fava x far giocare Reginaldo........ a saperlo gli davo un pestone lunedì scorso quando l'ho beccato in disco!
    Mi spiace x Rossi che a treviso da giocatore ha fatto grande questa squadra e se n'è andato in malo modo x colpa del cogxxone di presidente che avevamo che nn gli ha rinnovato il contratto in bianco come meritava... ed ora se ne va nn nel migliore dei modi.
    Spero abbia miglior fortuna altrove.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187304
    beghetto un fenomeno :asd:

Sai come si dice a Salerno:D : Beghetto fà la salsiccia in mezzo ai broccoli:asd:

Il Treviso sembrava in ripresa, almeno come risultati, però come gioco questo nn lo sò, io l'ho visto solo cn il Chievo fuori casa e fece una buona gara,ma se maestro dice ke gioca male mi fido!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187305
    Originally posted by anto81
    beghetto un fenomeno :asd:

Sai come si dice a Salerno:D : Beghetto fà la salsiccia in mezzo ai broccoli:asd:

Il Treviso sembrava in ripresa, almeno come risultati, però come gioco questo nn lo sò, io l'ho visto solo cn il Chievo fuori casa e fece una buona gara,ma se maestro dice ke gioca male mi fido!:)

Dire che gioca è una parola grossa.... nelle ultime 2 partite nn ha mai superato metà campo!!!!
    (contro la reggina nn l'ho vista ma se i giornali dicono che ha rubato mi fido visto che solitamente sono di parte!!!! )

Per quanto riguarda Beghetto.... ha treviso ha fatto sempre estremamente bene.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4187306
    Originally posted by MaestroZen
    da buon tifoso trevigiano ti dico che rossi andava esonerato dopo la partita con il siena della settimana scorsa.
    Sinceramente fino ad allora l'ho sempre difeso nel senso che cmq l'organico è quel che è (anche se lo reputo migliore di molte altre squadre) ed è stato costruito in 10 gg. pertanto era ampiamente prevedibile che l'inizio fosse difficile. Inoltre si è infortunato subito Beghetto che nn è un fenomeno ma a treviso ha sempre fatto grandi cose ed è un leader del ns spogliatoio.
    Però quando vedi partite come quelle con il siena di domenica scorsa in cui la squadra di casa non supera mai metà campo....... ti vien tristezza. Ieri poi...abbiamo rubato alla grande.
    Poi uno che lascia in panca Fava x far giocare Reginaldo........ a saperlo gli davo un pestone lunedì scorso quando l'ho beccato in disco!
    Mi spiace x Rossi che a treviso da giocatore ha fatto grande questa squadra e se n'è andato in malo modo x colpa del cogxxone di presidente che avevamo che nn gli ha rinnovato il contratto in bianco come meritava... ed ora se ne va nn nel migliore dei modi.
    Spero abbia miglior fortuna altrove.

posso anche essere d'accordo. Ma prendere un mister nuovo vuol dire partire da capo, da zero. Siamo sicuri che sia la soluzione migliore?
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4187307
    posso anche essere d'accordo. Ma prendere un mister nuovo vuol dire partire da capo, da zero. Siamo sicuri che sia la soluzione migliore?

Vicenza docet.....cmq per me il treviso si salva dai.....parma, lecce e cagliari non sono per nulla superiori, hanno solo il vantaggio di essere un po' più esperti...;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4187308

:asd: :asd: :asd: :asd:

l'anno scorso eravamo ultimi in B e ora siamo in A....
    quest'anno siamo 4ultimi quindi.....

Puntiamo come minimo alla Champions!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:

Guarda...ci fosse stato gioco sarei concorde con voi...ma visto il nn gioco espresso penso che questa squadra nn abbia futuro. Su 5 punti fatti ne abbiamo 3 con la reggina che a detta di tutti (io nn ho visto la partita ) sono stati rubati. 1 ieri...stra rubato. e 1 con il Chievo in cui in tempi nn sospetti avevo parlato di pareggio scontato.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4187309
    Originally posted by razorbladeromance
    Vicenza docet.....cmq per me il treviso si salva dai.....parma, lecce e cagliari non sono per nulla superiori, hanno solo il vantaggio di essere un po' più esperti...;)

purtroppo per potersi salvare deve pensare di fare qualche punto con le dirette rivali. Se ieri ha rubato clamorosamente, pareggiando, col cagliari allora si capisce che le cose vanno abbastanza male

Il Treviso esonera Rossi, in arrivo Cavasin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina