1.     Mi trovi su: Homepage #4187318
    Perchè a parer mio i punti bonus di una eventuale vittoria fuori casa sono attribuiti per il fatto che la squadra abbia vinto in condizioni di svantaggio causa tifoseria casalinga.. In questo caso non vi era tifoseria, non esisteva nessun vantaggio per la squadra in casa, nessun svantaggio per quella in trasferta
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187321
    Originally posted by Rick85
    Perchè a parer mio i punti bonus di una eventuale vittoria fuori casa sono attribuiti per il fatto che la squadra abbia vinto in condizioni di svantaggio causa tifoseria casalinga.. In questo caso non vi era tifoseria, non esisteva nessun vantaggio per la squadra in casa, nessun svantaggio per quella in trasferta
    la fiorentina giocava in casa? no...l'ascoli giocava in casa?si,solo che il suo campo è stato squalificato ma sempre in casa gioca
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187323
    Il fatto di dover giocare a campo chiuso e quindi non poter usufruire del proprio tifo - come invece sarebbe accaduto al Franchi - è già uno svantaggio portato alla squadra ospite. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187325
    Originally posted by massituo
    la fiorentina giocava in casa? no...l'ascoli giocava in casa?si,solo che il suo campo è stato squalificato ma sempre in casa gioca

Mmm Ho capito.. Le partite in casa sono vantaggiose non per i tifosi che sostengono la squadra .. i tifosi fanno solo baccano inutile ..

cmq lasciamo perdere
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187326
    Mmm Ho capito.. Le partite in casa sono vantaggiose non per i tifosi che sostengono la squadra .. i tifosi fanno solo baccano inutile ..

cmq lasciamo perdere

è vero ke i tifosi influenzano un match, ma nn sn l'unika kosa. Nn mi puoi dire ke oggi x la Fiorentina è stato kome giokare in kasa

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina