1.     Mi trovi su: Homepage #4187369
    per tutti gli estimatori di mourinho del forum vi informo che si è appena conclusa la gara valevole per l'odierna giornata di Premier con il risultato di 1-0( fletcher) per i padroni di casa.
    I Red Devils hanno messo tutto quello che avevano in campo bellissima partita che perlomeno lascia ancora qualche dubbio sulla vittoria in premier oltre a lasciare il record di partite utili consecutive all'Arsenal :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187371
    Originally posted by lallo
    per tutti gli estimatori di mourinho del forum vi informo che si è appena conclusa la gara valevole per l'odierna giornata di Premier con il risultato di 1-0( fletcher) per i padroni di casa.
    I Red Devils hanno messo tutto quello che avevano in campo bellissima partita che perlomeno lascia ancora qualche dubbio sulla vittoria in premier oltre a lasciare il record di partite utili consecutive all'Arsenal :cool:

Il Manchester in crisi ha battuto un Chelsea in crisi? Bene, si riapre la premier, ma alla fine penso che non ci saranno storie

Manchester United vs Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina