1.     Mi trovi su: Homepage #4187426
    Uno fondamentale:
    - il bonus agli attaccanti derivante dal numero di gol realizzati in totale va garantito solo durante la presenza effettiva in campo del giocatore.
    Esempio Juventus-Livorno.
    Del Piero entra al 77imo. Esce Trezeguet. Segnano Ibra al 78imo e Del Piero al 85imo. Il bonus di +2 se lo becca Treze. Assolutamente assurdo.
    Treze dovrebbe beccarsa il bonus per i gol realizzati prima della sua uscita. Del Piero per i gol realizzati con lui in campo. Perfino lapalissiano. Sarebbe la scelta più giusta.
    - in caso di gol diretto da calcio di punizione dovrebbe premiare anche il giocatore che si procura il fallo. Che ne so, magari uno +0,5, ma un giocatore che regala a Totti una punizione dal limite che vale un gol va premiato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4187429
    Originally posted by deckard
    Uno fondamentale:
    - il bonus agli attaccanti derivante dal numero di gol realizzati in totale va garantito solo durante la presenza effettiva in campo del giocatore.
    Esempio Juventus-Livorno.
    Del Piero entra al 77imo. Esce Trezeguet. Segnano Ibra al 78imo e Del Piero al 85imo. Il bonus di +2 se lo becca Treze. Assolutamente assurdo.
    Treze dovrebbe beccarsa il bonus per i gol realizzati prima della sua uscita. Del Piero per i gol realizzati con lui in campo. Perfino lapalissiano. Sarebbe la scelta più giusta.
    - in caso di gol diretto da calcio di punizione dovrebbe premiare anche il giocatore che si procura il fallo. Che ne so, magari uno +0,5, ma un giocatore che regala a Totti una punizione dal limite che vale un gol va premiato.

Concordo in pieno con la prima parte! :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

pf attaccanti - bonus punizione procurata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina