1.     Mi trovi su: Homepage #4187550
    Nazionale: ci sono anche Abbiati ed Amelia
    06/11/2005 19.41.00
    Le convocazioni di Lippi per il doppio impegno amichevole.
    Torna Oddo e Lippi apre le porte della nazionale ad Abbiati del Milan e Amelia del Livorno per le amichevoli contro Olanda e Costa d’Avorio.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Abbiati, Amelia, Peruzzi.

DIFENSORI: Barzagli, Fabio Cannavaro, Grosso, Materazzi, Nesta, Oddo, Zaccardo, Zambrotta.

CENTROCAMPISTI: Barone, Camoranesi, De Rossi, Diana, Gattuso, Pirlo.

ATTACCANTI: Totti, Del Piero, Gilardino, Iaquinta, Toni, Vieri.

Vedo che i convocati sono sempre i giocatori delle grandi squadre.
    Perchè non ha convocato Chiesa , Tavano , Fiore , Semioli , Lucarelli.Ho elencato solo i primi che mi sono venuti in mente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187552
    Originally posted by Giovanni1982
    Strepitoso Lippi...:rolleyes:
    Sta sera c'è stato un grandissimo Gasbarroni. Spero che Lippi lo tenga in considerazione...

Te pareva che segnava Gasbarroni , ce l'ho contro in superlega:cry:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187553
    Originally posted by Bardok
    Nazionale: ci sono anche Abbiati ed Amelia
    06/11/2005 19.41.00
    Le convocazioni di Lippi per il doppio impegno amichevole.
    Torna Oddo e Lippi apre le porte della nazionale ad Abbiati del Milan e Amelia del Livorno per le amichevoli contro Olanda e Costa d’Avorio.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Abbiati, Amelia, Peruzzi.

DIFENSORI: Barzagli, Fabio Cannavaro, Grosso, Materazzi, Nesta, Oddo, Zaccardo, Zambrotta.

CENTROCAMPISTI: Barone, Camoranesi, De Rossi, Diana, Gattuso, Pirlo.

ATTACCANTI: Totti, Del Piero, Gilardino, Iaquinta, Toni, Vieri.

Vedo che i convocati sono sempre i giocatori delle grandi squadre.
    Perchè non ha convocato Chiesa , Tavano , Fiore , Semioli , Lucarelli.Ho elencato solo i primi che mi sono venuti in mente

Chiesa per l'età...
    Gli altri penso perchè ormai la nazionale per i mondiali è costruita, rimangono poche partite che deve disputare è inutile quindi chiamare nuovi giocatori se non può sperimentare moduli in cui rientrino.

Ciò non toglie che trovo indecoroso che ci sia gente come Del Piero e Vieri e non ci sia Fiore. Sarò di parte, ma è cosi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187554
    La mancanza di giocatori tipo Tavano, Fiore o altri credo (io ci metto sempre Panucci)
    credo sia dovuto al fatto che ormai Lippi le scelte per il mondiale le ha fatte e non vuole
    cambiare troppo "il gruppo" che ha in mente.

Certo che Abbiati convocato in nazionale... :rolleyes:
    A sto' punto avrei portato Mirante, Storari o Fontana.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187555
    Tavano segna 10 gol e il cretino convoca Vieri............. è sempre la stessa patetica storia.

E poi non capite perchè a Firenze siamo contro l'Italia...:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187560
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    La mancanza di giocatori tipo Tavano, Fiore o altri credo (io ci metto sempre Panucci)
    credo sia dovuto al fatto che ormai Lippi le scelte per il mondiale le ha fatte e non vuole
    cambiare troppo "il gruppo" che ha in mente.

Certo che Abbiati convocato in nazionale... :rolleyes:
    A sto' punto avrei portato Mirante, Storari o Fontana.

è quello che proprio non riesco a capire .. come fa un allenatore ad avere già la sua squadra in mente quando c'è un intero campionato ancora da giocare ?

E' ovvio che deve avere già la sua squadra base, e quella c'è: Toni, Totti, Pirlo, Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Gilardino e qualche altro, sono indiscussi e indiscutibili, ma non ci si può precludere la sperimentazione dei migliori che il campionato offre. Credo che Tavano, Panucci, Fiore, Semioli e qualsiasi portiere che non sia Abbiati, andavano provati, e provati seriamente.

Per Quanto riguarda Abbiati siamo alle solite, chiunque indossi la casacca bianconera deve essere chiamato, per tutti gli altri vale il "forse".

E vale anche il viceversa: negli ultimi anni è stato sempre convocato, nonostante giocasse malissimo, Tacchinardi. Ora che non gioca nella Juve, non è più così indispensabile, ANzi, è assolutamente Dimenticato.
    Misteri del calcio italico.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4187562
    Convocazioni inutili specie considerando che si tratta di amichevoli, che senso ha convocare sempre gli stessi giocatori? E soprattutto xche convocare gente come vieri o abbiati?
    Questo ha gia deciso che fa i mondiali ADESSO? E' totalmente assurdo...specie xche ha convocato come detto da tutti gente abb inutlie lasciando a casa i vari fiore, panucci, tavano, semioli. Cioè lui deve ancora provare pirlo totti cannavaro e compagnia????
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4187563
    Originally posted by common
    è quello che proprio non riesco a capire .. come fa un allenatore ad avere già la sua squadra in mente quando c'è un intero campionato ancora da giocare ?

E' ovvio che deve avere già la sua squadra base, e quella c'è: Toni, Totti, Pirlo, Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Gilardino e qualche altro, sono indiscussi e indiscutibili, ma non ci si può precludere la sperimentazione dei migliori che il campionato offre. Credo che Tavano, Panucci, Fiore, Semioli e qualsiasi portiere che non sia Abbiati, andavano provati, e provati seriamente.

Per Quanto riguarda Abbiati siamo alle solite, chiunque indossi la casacca bianconera deve essere chiamato, per tutti gli altri vale il "forse".

E vale anche il viceversa: negli ultimi anni è stato sempre convocato, nonostante giocasse malissimo, Tacchinardi. Ora che non gioca nella Juve, non è più così indispensabile, ANzi, è assolutamente Dimenticato.
    Misteri del calcio italico.
    ...Common il punto è, che da adesso ai mondiali, l'Italia giocherà (mi pare) solo due partite. Le prove non le può fare certo in Germania... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4187564
    Originally posted by Nomak
    ...Common il punto è, che da adesso ai mondiali, l'Italia giocherà (mi pare) solo due partite. Le prove non le può fare certo in Germania... :)

e appunto doveva farne di SERIE ora .. che senso ha l'Abbiati ? che senso ha il Vieri che, se continua così, farà una stagione disastrosa ? Se lo porterà in ogni caso ? Se Tavano o Fiore faranno una stagione da fuoriclasse che farà, li lascerà a casa comunque ?
    Io invece credo che il senso sia sempre quello: per tutti i bianconeri la sperimentazione è certa, per gli altri si fa' con comodo e forse.
    Capisco cosa intendi ma capisco anche che non si dovrebbero ignorare gli esiti del campionato.

Nazionale : i convocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina