1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4187618
    Ciao scud, magari non sono ancora definitivi ma guardando velocemente i pf di questi giocatori ho notato qualcosa che non va a mio avviso.

1)Trezeguet solo 5.5 eppure ha segnato la juve ha vinto facendo 3 goal non è un poco...è+ uscito a 15 minuti dalla fine.

2)Seginho ha fatto l'assist giocando tutta la partita, il milan ha fatto 5 goal e prende 5.5 e come mai Gattuso invece prende 3 eppure non ha fatto assist ma si è solo limitato a procurare il rigore su Iaquinta! non dovrebbe esserci + gap tra i 2??

un' ultima curiosità il rigore parato porta 4pf di bonus??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187620
    Originally posted by wfw
    Ciao scud, magari non sono ancora definitivi ma guardando velocemente i pf di questi giocatori ho notato qualcosa che non va a mio avviso.

1)Trezeguet solo 5.5 eppure ha segnato la juve ha vinto facendo 3 goal non è un poco...è+ uscito a 15 minuti dalla fine.

2)Seginho ha fatto l'assist giocando tutta la partita, il milan ha fatto 5 goal e prende 5.5 e come mai Gattuso invece prende 3 eppure non ha fatto assist ma si è solo limitato a procurare il rigore su Iaquinta! non dovrebbe esserci + gap tra i 2??

un' ultima curiosità il rigore parato porta 4pf di bonus??

L'unico sbagliato mi sembra Trezeguet che dovrebbe prendere 5.

Rigore parato +3
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4187621
    Originally posted by turclau
    L'unico sbagliato mi sembra Trezeguet che dovrebbe prendere 5.

Rigore parato +3

azz pure infatti ha 5? ma come è possibile Toni pur essendo in trasferta e dovrebbe avere solo 0.5 in + prende 7.5!!

e poi non è possibile solo 2.5 di differenza tra gattuso e sergio: scusate dovrebbero essere 2 pf di bonu per l'assist giusto? e almeno 1 p.f di penalizzazione se procura il rigore...tenendo conot ke partono dalla stessa base dipartenza mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra!
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4187624
    Originally posted by turclau
    Correggo: intendevo rigore causato.

mah! io avevo sentito cmq al 75'........azz mi vuoi dire ke per un minuto mi perdo il contributo di treze alla juve sui goals??!!:eek: :eek:

ma porrrrca puzzola!!:mad: :muhehe:

Trezeguet, gattuso,seginho i pf!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina