1.     Mi trovi su: Homepage #4187719
    Originally posted by common
    Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta

e la sconfitta è stata di misura (nella mondofootball) .. magari se avessi saputo che quel #§ç# di MAncini non avesse schierato Cruz ... GRRRRR .

io non sapevo che pancaro santana bonanni non giocavano....
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187721
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io 3 vittorie (elite, m4l, serieA), 4 pareggi (superlega, mercenari, anonima, pilla), 1 sola sconfitta(nfl)

Cmq ecco a voi LA PARTITA: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01130&codpartita=01130071&sid=69b1f19a3867a1e98c650ef433b401ee :cool: :cool: :cool:

nel senso che tu hai una squadra di LEgno, LAllo Lallo ha uno squadrone e, nonostante ciò, hai pareggiato ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187723
    Giornata negativa...

1 vittoria 1 pareggio 2 sconfitte

Vittoria nelle Alleanze contro la mia bestia nera...lallo 1 a 0

Pareggio nella Mondofootball contro Chicoloco...però in trasferta

Sconfitta nella Silenzio dei Palloni contro 10Diego10...ritorno a perdere come al solito...(bestia nera)

Sconfitta + cocente in Superlega 1 a 0 contro Nico_giraldi, ho giocatò senza attaccanti, poikè sheva , obinna e flachi nn hanno giocato quindi mi è entrato Konan ed un fuori ruolo:cry: , altrimenti almeno il pareggio ci scappava!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187724
    Molte vittorie :D 2 su lallo (pesantissimo il Roma - Fiorentina 1 a 2 :asd: )... in cui mi confermo unico manager adatto a fermarlo :cool:
    Una confitta sonante (6 a 0 nella lega d'alleanza dove la squadra non gira)...

Poi vittoria in superlega, dove Bardok ha pareggiato e mi son portato a -2 dalla serie A, e la prossima partita è scontro diretto :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187725
    delusione totale!!!!
    ero convinto di fare en plain ed invece ho xso una partita con un centrocampo a 5 da 20 e passa pf contro un -2 del mio avversario!!!!!!!!!!

cmq 5 vittorie e 1 sconfitta! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187727
    le mie squadre pressappoco sono tutte simili...non capisco però perchè st'anno sto andando cosi male... e sta settimana è stata negativissima....0 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187728
    3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Anche io esordio con pareggio in Superlega, ma ho rischiato di vincere e con Marchionni forse ce l'avrei fatta, ma un pareggio con la prima in classifica non si butta mai.
    Un saluto al mio avversario Fralex :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4187729
    giornata agrodolce.......vittorie parereggi e sconfitte si sono equivalse anche se alcune sconfitte sono state veramente di misura perlomeno mantengo l'imabattibilità in superlega dove ho incontrato una linea maginot insuperabile....ujfalusi :rolleyes:
    complimeti zan :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Com'è ANNATA ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina