1.     Mi trovi su: Homepage #4187747
    Originally posted by Nomak
    Segna un gol centralmente ed uno dalle fasce grazie all' attacco fortissimo, tu solo uno centralmente e manchi di poco il secondo... :)

Centralmente secondo me fa poco xò avendo una difesa centrale da 5.5 e un centrocampo centrale da 1.5 io ho un centrocampo centrale da 8 (a cui vanno aggiunti 3 x 0.5 xè gioco in casa) nn capisco come faccia la palla a passare.... cmq vabbè...

ma in fascia? come fa a segnarmi in fascia se ha una difesa a 3 (senza 3ini quindi) e i due esterni di centrocampo da -3 e - 0.5 contro i miei esterni da 5.5 e 2.5? (a cui va aggiunto pure lo 0.5 di casa)?

Boh...secondo me poteva avere anche pele maradona e reginaldo in attacco ma nemmeno su rinvio del portiere doveva arrivare pallone in attacco!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187748
    Originally posted by MaestroZen
    Centralmente secondo me fa poco xò avendo una difesa centrale da 5.5 e un centrocampo centrale da 1.5 io ho un centrocampo centrale da 8 (a cui vanno aggiunti 3 x 0.5 xè gioco in casa) nn capisco come faccia la palla a passare.... cmq vabbè...

ma in fascia? come fa a segnarmi in fascia se ha una difesa a 3 (senza 3ini quindi) e i due esterni di centrocampo da -3 e - 0.5 contro i miei esterni da 5.5 e 2.5? (a cui va aggiunto pure lo 0.5 di casa)?

Boh...secondo me poteva avere anche pele maradona e reginaldo in attacco ma nemmeno su rinvio del portiere doveva arrivare pallone in attacco!
    Maestro che ti devo dire? :)
    Ha un attacco con un netto di 30 e quello gli basta ed avanza per fare un gol anche con una costruzione negativa, sia al centro che in fascia :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187749
    Originally posted by Nomak
    Maestro che ti devo dire? :)
    Ha un attacco con un netto di 30 e quello gli basta ed avanza per fare un gol anche con una costruzione negativa, sia al centro che in fascia :)

vabbè...

continuo a non capacitarmi... ma kiudo quà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187751
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Questo 3d è molto interessante...
    sarei rimasto di sasso pur'io a vedermi segnare 2 volte dall'avversario con -14 e -6,5 di costruzione....
    questa partita evidenzia i limiti del 2-5-3...

2o me nn è un limite dello schema ma della sfixa.
    Trovare un attacco da 30.5 pf nn è cosa da tutti i giorni e cmq se caracciolo e soprattutto chiesa nn mi avessero cannato così di brutto avrei vinto. solo che ho costruito molto x nulla xè avevo un attacco di 1 o 2 netti! amen dai.

Nelle ultime giorante mi ha dato molte soddisfazioni.

ciò nn toglie che mi sento defraudato!! :asd:

mi spiegate come ha fatto a segnare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina