1.     Mi trovi su: Homepage #4187752
    :confused:

nela scudetto ero io contro lallo

secondo me doveva finire 0 a 0..invece ho vinto 1 a 0............perchè?e non mi rispondete perchè ho fatto un gol centralmente perchè allora chiedo "e come faccio se ho un attacco che non è brutto, è orribile"(la costruzione anche se abbastanza alta non dovrebbe permettere di fare un gol)?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00004105&sid=730e6237bd40a0090cacd565501b6c9f
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187755
    Originally posted by The bosss
    :confused:

nela scudetto ero io contro lallo

secondo me doveva finire 0 a 0..invece ho vinto 1 a 0............perchè?e non mi rispondete perchè ho fatto un gol centralmente perchè allora chiedo "e come faccio se ho un attacco che non è brutto, è orribile"(la costruzione anche se abbastanza alta non dovrebbe permettere di fare un gol)?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00004105&sid=730e6237bd40a0090cacd565501b6c9f

da buon juventino avrai comprato l'arbitro :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187757
    Boss immaginati la Juve.
    La costruzione è data dal forte centrocampo (vieira, emerson, camoranesi) che creano tantissimo gioco...
    Per attacco -18 prendiamo un giocatore a caso: Del Piero (:asd: ), pur essendo quello che è, grazie alla costruzione... segna lo stesso ;)

E cosi è anche in questo caso :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187758
    Originally posted by Nomak
    Boss immaginati la Juve.
    La costruzione è data dal forte centrocampo (vieira, emerson, camoranesi) che creano tantissimo gioco...
    Per attacco -18 prendiamo un giocatore a caso: Del Piero (:asd: ), pur essendo quello che è, grazie alla costruzione... segna lo stesso ;)

ho capito..sono d'accordo sulla spiegazione...però mi sembra lo stesso una cosa strana "rispetto al solito"....intendiamoci...io sono contentissimo del risultato:D però se non mi avesse dato il risultato io c'avrei scommesso 5 milioni che avrei pareggiato......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187761
    Originally posted by The bosss
    comunque complimenti lo stesso:approved:
    grazie boss ricambio :approved:
    ci tengo a quella squadra perchè non ha grandi nomi ma molta grinta :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187762
    Originally posted by Nomak
    Boss immaginati la Juve.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sto gioco certe volte non lo capisco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina