1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4187767
    Il conduttore attacca la stampa: "E la trasmissione va a Roma"
    Bocciato negli ascolti: Baudo oltre un milione di spettatori in più
    Bonolis impone le condizioni a Mediaset
    E nella redazione scoppia la rivolta
    I giornalisti di Mediaset in stato di agitazione
    Mughini: "Toni camorristici". Piccinini: "Offesi da lui"
    di CRISTINA NADOTTI

Paolo Bonolis durante
    la puntata di "Serie A"
    ROMA - Bonolis resta, ma cambia orario e lo fa da Roma, in pratica impone le sue condizioni a Mediaset. Per dirlo però aspetta la fine della trasmissione e fa un lungo prologo, nel quale se la prende con i giornali, rei di aver creato troppe aspettative. "Sono state scritte più cose che su Al Bano e la Lecciso", dice il conduttore di "Serie A", secondo il quale contro la trasmissione c'è stato accanimento. Il format "va bene" argomenta, sciorinando cifre e obiettivi commerciali. "Non si sommano le pere con le mele" dice Bonolis, per giustificare che gli ascolti di "Serie A" sono buoni, ma la gente, vista l'addizione calcio Bonolis Gialappa si aspettava chissà quali ascolti.

E poi il giallo dell'assenza di domenica scorsa. Quella di Bonolis è un'accusa contro il giornalismo fatto di storie inventate, inutile, secondo lui, perché "per leggere queste cose meglio comprarsi i fumetti". Poi la nota del cuore, con un buonismo zuccheroso e ostentato da feulleton: il conduttore fa rivedere l'appello per la ricerca di sangue di due domeniche fa e dimostra che nonostante i giornali non ne abbiano parlato c'è stato il tam tam. Il primario in diretta ringrazia tutti, Bonolis in primis, che ne esce da eroe.

Infine i ringraziamenti a tutti quelli che fanno la trasmissione "con i quali si lavora bene". "Non ci sono dei disaccordi - conclude Bonolis - ci sono persone con le quali si lavora meglio". "Accade semplicemente che questo non è il mio lavoro - dice Bonolis - mi hanno chiesto di farlo ma ora non posso stare a Milano per fare le due cose, le trasmissioni serali e quella del calcio". "Tengo famiglia" rincara sul sentimento Bonolis, quindi "'Serie A' si trasferirà a Roma e cambierà orario".

E Fiorello lo prende in giro. Sfrutta l'evento televisivo della giornata perfino la concorrenza: mentre si apre "Serie A" su Canale 5, Pippo Baudo su Rai1 duetta con Fiorello e irride Bonolis. Lo showman mostra di essere sintonizzato su Canale 5, in attesa delle dichiarazioni di Bonolis. "Non si è dimesso - commenta Baudo - il governo è salvo". Sì, Baudo ha visto giusto: non si è dimesso, nonostante tutto quel che ha detto in precedenza.

I giornalisti protestano. Il monologo di Bonolis ha provocato la dura reazione dei giornalisti di Mediaset, che hanno indetto lo stato di agitazione. Nella trasmissione Controcampo è stato letto un comunicato del comitato di redazione in cui si lamenta che "a tre ore dalle esternazione del conduttore di 'Serie A' secondo le quali la produzione del programma verrà spostata dalla prossima puntata a Roma, non siamo a conoscenza di alcun comunicato dell'azienda che confermi o smentisca tale affermazione, né ci risulta siano state prese le difese di un suo dirigente e nostro referente insultato in diretta".

La redazione, conclude il comunicato, si riserva di "tutelare i propri diritti contro un comportamento contrario al contratto di lavoro e di denunciare eventualmente in tutte le sedi atteggiamenti che non corrispondono ad un'azienda grande e seria come Mediaset, che non può farsi umiliare e ricattare da un suo collaboratore".

Nel corso della trasmissione, Bonolis ha fatto riferimento al direttore dei programmi sportivi Mediaset, chiamandolo "er penombra".

Controcampo: "Messaggio camorrista". Durissimo l'intervento di Giampiero Mughini, uno degli ospiti fissi della trasmissione: "Er Penonmbra si chiama Ettore Rognoni, ed è un mio carissimo amico, padre di questa trasmissione e uno dei massimi dirigenti Mediaset. Chiamarlo così in modo sprezzante e un po' camorristico è una cosa miserabile".

E prima di lui Piccinini era stato fin troppo chiaro: "Mi vergogno di parlare di me stesso in tv, ma offendere il nostro direttore è come offendere noi. Troppa luce può dare alla testa".

Bonolis sconfitto anche negli ascolti. Un'altra brtutta notizia arriva dagli ascolti. Baudo 5,9 milioni, Bonolis 4, 5.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187768
    vabbè ma chissenefrega, dei loro litigi interni .. Piccinini e il suo staff, evidentemente, volevano anche quella trasmissione e non digeriscono l'abbiano dato a Bonolis

a me Bonolis non Dispiace .. il problema della trasmissione è la sua lunghezza e la marea di spot pubblicitari che la costringono ad essere così lunga, non credo sia lui
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4187769
    mamma mia a parte i litigi dei figli di merdaset.......

Bonolis è sempre + patetico.... fai i monologhi per difendersi...abusa del mezzo televisivo per i suoi interessi....d'altra parte ricorda qualcuno + in alto di lui!:rolleyes:

Ma torna a parlare con Uan ke fai una figura + bella! Buffone voto 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187770
    Originally posted by wfw
    mamma mia a parte i litigi dei figli di merdaset.......

Bonolis è sempre + patetico.... fai i monologhi per difendersi...abusa del mezzo televisivo per i suoi interessi....d'altra parte ricorda qualcuno + in alto di lui!:rolleyes:

Ma torna a parlare con Uan ke fai una figura + bella! Buffone voto 2

Uan?!?!? e chi è???
    ahhhh si ONE..... :D :D :D
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4187773
    Originally posted by pela10
    lo so lo so era così per... :asd:

ah che ricordi...sono passati 1 sacco di anni....:cry:

già noi siamo diventati + grandi, il berluska,ahinoi, si è dato alla politica, moana non c'è +, Bonolis è diventato + cogxxone solo una cosa è rimasta la stessa:

I SUCCESSI DELL'INTER: DA ALLAORA AD OGGI NON HA VINTO NEMMENO 1 SCUDETTO E DIRE KE C'è RIUSCITO PURE CRAGNOTTI!:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187774
    Originally posted by wfw
    già noi siamo diventati + grandi, il berluska,ahinoi, si è dato alla politica, moana non c'è +, Bonolis è diventato + cogxxone solo una cosa è rimasta la stessa:

I SUCCESSI DELL'INTER: DA ALLAORA AD OGGI NON HA VINTO NEMMENO 1 SCUDETTO E DIRE KE C'è RIUSCITO PURE CRAGNOTTI!:asd: :asd:

e ma allora ce l'hai con me!!!!! :)

inter........hai ragione però tutto è rimasto immutato come la mia speranza.....
    :cry: :cry: :cry:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187775
    Originally posted by wfw

uan(one) sarà il prossimo attaccante dell'inter:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Ancora su Bonolis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina