1.     Mi trovi su: Homepage #4187784
    ....perchè questo gioco è stato lasciato al suo triste destino :dunno:

....perchè, pur non avendo mai giocato in questa stagione, e essendo partito da un punteggio residuo dello scorso anno di 7000 (e rotti) punti (strano e abbastanza illogico), adesso mi ritrovo invece con 4771.... :dunno:

....come mai essendo state giocate 11 giornate di campionato (nella realtà), riesco a trovarmi secondo in classifica generale (con un buon distacco dal terzo) pur non avendo MAI giocato. Ciò vuol dire che a SWM si gioca MOLTO poco e quindi il flop è più che evidente.
    Un'altra conferma è che nel forum inerente, l'ultimo (mio) post risale al 26/10 !!!!!!!!!!!!!!! :dunno:

....perchè quando ho detto le cose come stanno a chi di competenza, invece di essere preso in considerazione sono stato etichettato come un polemico (e indirettamente un rompipalle) ???? :dunno:

....perchè non si vuole ammettere che il gioco è morto e (quasi) sepolto ? :dunno:

Spero di riceve qualche risposta ai miei perchè, ovviamente nel rispetto delle parti. ( :yy: )

ciao
    :ciaociao:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187785
    Originally posted by Vittore

....perchè non si vuole ammettere che il gioco è morto e (quasi) sepolto ? :dunno:

Ma la domanda più importante è: non ci giochi mai, hai chiesto delle modifiche che sono state eseguite e manco le hai provate e il gioco non ti piace perché è monotono e via dicendo... a che pro scrivi qui? Ti senti meglio nel sapere che ci gioca poca gente (secondo te)? O speri che qualcuno ti dica che il gioco è chiuso (ovviamente non lo è e non c'è alcuna previsione di chiuderlo, ci mancherebbe altro)? Perché onestamente visto che sono mesi che non giochi più e visto che pure quando chiedevi le modifiche evidentemente le chiedevi solo per fare quello che a Milano si chiama "risietta" (altrimenti le avresti provate almeno una volta...) non si capisce quale sia il punto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187788
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma la domanda più importante è: non ci giochi mai, hai chiesto delle modifiche che sono state eseguite e manco le hai provate e il gioco non ti piace perché è monotono e via dicendo... a che pro scrivi qui? Ti senti meglio nel sapere che ci gioca poca gente (secondo te)? O speri che qualcuno ti dica che il gioco è chiuso (ovviamente non lo è e non c'è alcuna previsione di chiuderlo, ci mancherebbe altro)? Perché onestamente visto che sono mesi che non giochi più e visto che pure quando chiedevi le modifiche evidentemente le chiedevi solo per fare quello che a Milano si chiama "risietta" (altrimenti le avresti provate almeno una volta...) non si capisce quale sia il punto.

.....e tu continui a rispondermi con il tuo solito tono.
    Ma è mai possibile che con me tu ti debba rivolgere in questo tono e aggirare sempre ciò che ti chiedo ?....
    Io effettivamente non ho ancora giocato, ma non perchè non voglia farlo (e se sono qui a "parlare" con te vuol dire l'esatto opposto), ma perchè volevo insieme ai colleghi dello scorso anno, organizzare il nostro torneo internos......usufruendo delle migliorie di quest'anno....
    Ma dato che in molti, direi un buon 80 %, hanno decido di disertare SWM, mi sto' chiedendo il perchè, e ne tanto meno posso fare il torneo da solo !.....non ti pare !?!?!?!?!?!?!?.....

Io vivo e lavoro a Milano (sono calabrese), ma non conosco nessuna "risietta"......però usando il tuo modo ti definirei un "Quaquaraqua.....", e questo non è calabrese ma come ben saprai è siciliano......e vuole definire chi parla parla parla ma conclude poco e niente..........!

E come al solito, perchè SEI RECIDIVO, ti consiglio vivamente di accettare le critiche, di saper ascoltare gli utenti e di rispettare per essere rispettato. :yy:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187789
    .....e tu continui a rispondermi con il tuo solito tono.
    Ma è mai possibile che con me tu ti debba rivolgere in questo tono e aggirare sempre ciò che ti chiedo ?....
    [/QUOTE]

Se il tono è quello seccato perché fai domande con il solo scopo di irritare ("perchè non si vuole ammettere che il gioco è morto e (quasi) sepolto ?" secondo te è una domanda con o senza un costrutto?), il motivo è quello.

[QUOTE]Originally posted by Vittore

Ma dato che in molti, direi un buon 80 %, hanno decido di disertare SWM, mi sto' chiedendo il perchè, e ne tanto meno posso fare il torneo da solo !.....non ti pare !?!?!?!?!?!?!?.....
    [/QUOTE]

Non ho capito perché non lo chiedi a loro. E soprattutto, non hai mai chiesto perché i tuoi colleghi di gioco non giocano. Hai detto che il gioco è morto e ti chiedi perché non lo ammettiamo. La risposta è semplice: non essendo morto non c'è nulla da ammettere. Chiedi anche perché il gioco sia stato lasciato al suo destino (quale poi?) quando sai benissimo che sono stati fatti sforzi questa estate per migliorare diverse cose. Ancora una volta, una domanda senza costrutto: sai benissimo che il gioco è stato seguito anche oltre il suo ritorno in termini di giocatori (che è sempre stato chiaro essere comunque inferiore a quello di ScudettoWeb tradizionale, lo si è sempre detto), quindi perché fare una domanda il cui presupposto sai bene essere falso?

E come al solito, perchè SEI RECIDIVO, ti consiglio vivamente di accettare le critiche, di saper ascoltare gli utenti e di rispettare per essere rispettato. :yy:

Accetto volentieri le critiche come sanno tutti gli utenti che scrivono e a cui diamo puntuale risposta. Il problema è che da te non arrivano critiche ma sterili conclusioni prive di fondamento da cui partono domande e questioni senza appunto costrutto. Saranno mesi che non porti critiche, da quando cioè abbiamo esaudito appunto i desideri dei giocatori questa estate...

Però ritorno a fare la domanda: non giochi con nessuno, non ti interessa provare le novità (vuoi dirmi che così interessato alle novità come sei non hai neanche pensato in 4 mesi di fare una partita senza dover per forza conoscere il tuo avversario?), a che pro scrivere? Non è una domanda tendenziosa, come le tue, è una domanda sincera. Vorrei capire per quale motivo scrivi sul forum. Scrivessi per cercare altri giocatori capirei, ma a che pro accanirsi nel voler ricevere risposte su argomenti senza fondamenta? E questo te lo chiedo nel massimo rispetto perché dirti che quello che dici è irritante o tendenzioso non significa mancarti di rispetto ma dirti cosa penso del dialogo che hai instaurato. Se non ti rispettassi non perderei nemmeno tempo a rispondere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187790
    Non l'ho mai chiesto ??!?!?!?....
    perchè non dai un'occhiata nei vari thread aperti da me in questo forum ?.....ciò vuol dire che in questo forum non sei abbastanza attento.
    Io ho espresso solo dei miei pareri, che per carità, possono essere condivisibili o meno, su di un gioco di grande potenzialità, ma che troppo spesso viene trascurato.
    Poi a dirla tutta a me non entra nulla, ne se il gioco e perfetto, ne se fosse una chiavica. Ci sarebbe solo da guadagnare in divertimento (che comunque non è poco).

Inoltre mi stai mettendo in bocca frasi che non ho mai detto. Non mi passa nanche lontamente dall'anticamera del cervello di dirvi di chiudere il gioco, io ho fatto solo notare che il gioco, rispetto all'anno scorso, ha perso molto in termini di partecipazione. E questo l'ho dedotto dalla mia posizione in classifica generale, visto che non giocando mai mi ritrovo secondo con un buon distacco dal terzo e non lontano dal primo.
    Apparte il fatto che ancora NESSUNO mi ha spiegato come quei residui 7000 punti (dello scorso anno, come mi hai spiegato tu) si siano trasformati in 4771.......senza aver giocato, ma anche se fosse......perchè sono diminuiti ?

Dal tuo ultimo intervento, sembra che una piccola ammissione ci sia in tal senso (calo di partecipazione).....sempre se non ho frainteso, ma ciò mi sembra indiscutibile.

Un'altra cosa che non ho MAI detto (o non mi pare), parlato delle modifiche di questanno. Se quelle che hai indicato ci sono, bene, ma questo sembra non essere servito a richiamare un po' di gente in più.....

E in conclusione :
    Io non ho ancora giocato quest'anno, è vero, ma a me piacerebbe farlo con la compagnia dello scorso anno o con altri, che per i motivi sopracitati, sembra aver perso interesse al gioco. Giocare così, a lungo mi annoia, anche se sono state fatte le modifiche a riguardo.
    Magari il mio modo di impostare le domande viene frainteso, ma sinceramente sono solo consigli per poter rendere il gioco più bello di come lo è attualmente.

E una domanda a cui non hai MAI risposto (te la riporto) :

Qualche minuto fa ho visto sul forum di SW che in agosto (il 01/08) hai aperto un thread invitando tutti i menager a diffondere il link di SW, in modo da richiamare altri nuovi utenti, e per chi avesse fatto più pubblicità ci sarebbe stato (in ottobre) un piccolo riconoscimento (anche se simbolico)....
    Qui come mai (nel forum di SWM) non hai messo nulla...? (non prendere anche questo come un'attacco, è solo che voglio capire perchè non si cura tanto SWM)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187791
    Apparte il fatto che ancora NESSUNO mi ha spiegato come quei residui 7000 punti (dello scorso anno, come mi hai spiegato tu) si siano trasformati in 4771.......senza aver giocato, ma anche se fosse......perchè sono diminuiti ?
    [/QUOTE]

Dal regolamento:
    "7.1.2.1 Classifica permanente

La prima è la classifica permanente, ed è una classifica che tiene conto solo degli ultimi 6 mesi di gioco. In pratica, il punteggio della classifica viene costituito solo dai risultati più recenti e per mantenere il proprio ranking è necessario continuare a fare buoni risultati. In questo modo la classifica del ranking è molto dinamica e non basta arrivare in cima alla classifica per essere dei campioni: bisogna anche rimanerci... Nella pratica, i punti del ranking guadagnati negli ultimi 3 mesi rimangono invariati, quelli guadagnati nei due mesi ancora precedenti valgono la metà, quelli guadagnati nel mese ancora precedente valgono un quarto. Tutti quelli guadagnati 7 mesi prima non vengono più presi in considerazione. La classifica permanente viene calcolata ogni lunedì mattina."

Dal tuo ultimo intervento, sembra che una piccola ammissione ci sia in tal senso (calo di partecipazione).....sempre se non ho frainteso, ma ciò mi sembra indiscutibile.
    [/QUOTE]

C'è stato un leggero calo, sì. Ma certo il gioco non è morto come dici tu e come vorresti che ammettessimo...

Un'altra cosa che non ho MAI detto (o non mi pare), parlato delle modifiche di questanno. Se quelle che hai indicato ci sono, bene, ma questo sembra non essere servito a richiamare un po' di gente in più.....
    [/QUOTE]

E non ho ben capito perché questo ti porterebbe a lamentarti con noi, che abbiamo fatto molto per il gioco, e non a chiedere un maggiore interesse agli altri manager.

Qualche minuto fa ho visto sul forum di SW che in agosto (il 01/08) hai aperto un thread invitando tutti i menager a diffondere il link di SW, in modo da richiamare altri nuovi utenti, e per chi avesse fatto più pubblicità ci sarebbe stato (in ottobre) un piccolo riconoscimento (anche se simbolico)....
    Qui come mai (nel forum di SWM) non hai messo nulla...? (non prendere anche questo come un'attacco, è solo che voglio capire perchè non si cura tanto SWM)

Perché ScudettoWeb è un gioco che ha bisogno di una grandissima spinta da agosto a novembre, poi va avanti da solo fisiologicamente. Manager invece è senza tempo e richiede anzi un maggiore richiamoa verso dicembre-gennaio. Allora vedremo quali sono le migliori soluzioni per rilanciare anche Manager.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4187792
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché ScudettoWeb è un gioco che ha bisogno di una grandissima spinta da agosto a novembre, poi va avanti da solo fisiologicamente. Manager invece è senza tempo e richiede anzi un maggiore richiamoa verso dicembre-gennaio. Allora vedremo quali sono le migliori soluzioni per rilanciare anche Manager.

ok...

Continuo a non capire....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina