1.     Mi trovi su: Homepage #4187793
    Cari utenti di ScudettoWeb,
    è dall'inizio dell'anno che ormai vedo ogni lunedì marea di lamentele....Ora quello che vi chiedo è che chi vuole aderisca a far si di rivedere questo motore di gioco che non dice la verità.....questanno va a monetina.
    Basta dire si aderisco
    Quindi mi faccio carico di far visionare tutte le vostre lamentele affinchè questo gioco si avvicini più hai canoni del vero calcio...
    Grazie
    Cordiali Saluti
    Valerick
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187794
    Originally posted by Valerick
    è dall'inizio dell'anno che ormai vedo ogni lunedì marea di lamentele....Ora quello che vi chiedo è che chi vuole aderisca a far si di rivedere questo motore di gioco che non dice la verità.....questanno va a monetina.
    Basta dire si aderisco
    Quindi mi faccio carico di far visionare tutte le vostre lamentele affinchè questo gioco si avvicini più hai canoni del vero calcio...
    Grazie
    Cordiali Saluti
    Valerick

contrario: ma non perchè è perfetto, bensì perchè c'è già una sezione novità e suggerimenti in cui puoi andare a proporre le modifiche da apportare. Non vedo la necessità di un 3ad così :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187795
    Basta dire si aderisco
    Grazie
    Cordiali Saluti
    Valerick

ma secondo te quale sarebbe la soluzione ??????

pagare i giocatori e fargli fare delle partite vere per noi??
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187796
    Se non ti piace c'è sempre il fantacalcio della Gazzetta, ribadisco quello che ho già detto una volta: quando una persona accetta di giocare, accetta le regole e le regole non si cambiano a gioco in corso.
    Vai a far firmare adesioni per cose più importanti :sbam:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187797
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    contrario: ma non perchè è perfetto, bensì perchè c'è già una sezione novità e suggerimenti in cui puoi andare a proporre le modifiche da apportare. Non vedo la necessità di un 3ad così :)

Io mi baso su tutti i dubbi a volte anche molti accesi di risultati falsati.......che gli utenti scrivono a mitraia ogni dopo partita....e quest'anno in maniera maggiore...certo poi arrivate voi a sedare ogni malumore dicendo le classiche frasi "è bhè lui però aveva questo oppure ti mancava questo"......vedendo i voti non è così
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187798
    Io mi baso su tutti i dubbi a volte anche molti accesi di risultati falsati.......che gli utenti scrivono a mitraia ogni dopo partita....e quest'anno in maniera maggiore...certo poi arrivate voi a sedare ogni malumore dicendo le classiche frasi "è bhè lui però aveva questo oppure ti mancava questo"......vedendo i voti non è così

non sono voti, ma pf ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187799

A parte tutto è una polemica poco costruttiva, perchè invece di dire "così non va bene", non dici "così non va bene, io farei questi cambiamenti".
    E facile dire che una cosa non va bene senza proporre una soluzione
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187801
    Bella frase peccato che Scudettoweb non l'abbia tenuta presente lo scorso anno......cambiando il motore di calcolo a gioco in corso,
    ma tu forse vieni da un altro fantacalcio?

sono 5 anni che gioco solamente a questo fantacalcio
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187803
    Però non mi hai risposto alla tua affermazione:sbam:

Hai ragione scusa, infatti secondo me l'anno scorso ha sbagliato a cambiare le regole perchè il mercato lo avevamo basato su quelle vecchie ed io penso sempre che le regole devono rimanere tali fino alla fine del gioco, ma mi sono adattato così come mi adatterei se dovessero cambiare in corso d'opera nuovamente, ma non approverei.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4187804
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Se non ti piace c'è sempre il fantacalcio della Gazzetta, ribadisco quello che ho già detto una volta: quando una persona accetta di giocare, accetta le regole e le regole non si cambiano a gioco in corso.
    Vai a far firmare adesioni per cose più importanti :sbam:
    :approved:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  11.     Mi trovi su: Homepage #4187805
    Tra le altre cose io credo che bisogna sempre ricordare che questo è un gioco, e che è totalmente gratuito. Ci possono essere dei risultati a volte un po' strani, ma credo che aprire addirittura un thread in cerca di adesioni contro il motore di un gioco gratuito sia un po' assurdo. Come ha detto qualcuno, è molto più costruttivo proporre eventuali migliorie nell'apposita sezione dedicata ai suggerimenti, se veramente si vuole migliorare qualcosa. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187806
    è dall'inizio dell'anno che ormai vedo ogni lunedì marea di lamentele....

Non solo è una balla, ma abbiamo meno lamentele degli anni scorsi, se ne parlava proprio qualche giornata fa. Sei libero di pensare che il gioco non vada bene ma non fare il capopopolo perché nessuno qui, me compreso, ne ha l'autorità. 3-4 utenti a giornata che chiedono spiegazioni sono niente in confronto ai 50.000 utenti che abbiamo...
  13.     Mi trovi su: Homepage #4187807
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non solo è una balla, ma abbiamo meno lamentele degli anni scorsi, se ne parlava proprio qualche giornata fa. Sei libero di pensare che il gioco non vada bene ma non fare il capopopolo perché nessuno qui, me compreso, ne ha l'autorità. 3-4 utenti a giornata che chiedono spiegazioni sono niente in confronto ai 50.000 utenti che abbiamo...

Ho capito se pensi ciò significa che sei il classico che pensa hai grandi numeri dimenticandosi dei piccoli o piccolissimi numeri è con gente come te che l'Italia non accetta i minorati perchè tanto sono minorati di fatto e di numero......non è questa la misura da usare.Perchè se in un servizio che uno offre c'è anche un solo disabile, tu sei obbligato a far in modo di dare ugualmente il servizio a questa persona.
    Ma non è questo il posto di fare la morale e che mi da fastidio che la gente se ne frega sempre dei piccoli numeri......e sapere di avere al comando di questo gioco gente che la pensa così, mi fa capire che c'è poco da proporre tanto le decisioni da una parte vi passano e dall'altra vi escono

Adesioni contro il motore di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina